Gian Marco Dalpane, socio e General Manager di Bulloneria Emiliana: “Siamo orgogliosi e fieri di essere gialloblù, di stare al fianco di una realtà che è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, di una squadra che porta il nome di Modena nel mondo”
Continua anche per la stagione 2018/19 la partnership che lega Bulloneria Emiliana a Modena Volley rinnovando una collaborazione storica tra due importanti realtà del nostro territorio. Gian Marco Dalpane, socio e General Manager della società Bulloneria Emiliana ha voluto fortemente dare continuità al proprio impegno, dando massima fiducia al progetto del Presidente Catia Pedrini e del Dg Andrea Sartoretti. Alla conferenza odierna hanno partecipato anche Micah Christenson e Giulio Pinali
“Bulloneria Emiliana sarà ancora una volta a fianco della squadra per tifare insieme a tutti i sostenitori della squadra gialloblù – spiega Dalpane -, siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor di Modena Volley, una realtà che da sempre è protagonista della tradizione sportiva e che ricopre un importante ruolo nel panorama sportivo nazionale ed internazionale. La nostra collaborazione – prosegue Dalpane – come già sottolineato nelle comunicazioni delle scorse stagioni, supera i semplici rapporti commerciali ed i valori sportivi, la nostra è un’unione di cuore, ci sentiamo prima di tutto tifosi veri, affezionati, appassionati, poi amici e alla fine… sponsor. Siamo orgogliosi e fieri di essere gialloblù, di stare al fianco di una realtà che è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, di una squadra che porta il nome di Modena nel mondo”.
Micah Christenson ha parlato del momento della squadra e della gara di domenica con Castellana Grotte: “Stiamo cercando il nostro ritmo e il nostro equilibrio, sia durante le partite sia in allenamento. I risultati ci aiutano a crescere, stiamo giocando ad un ottimo livello e la vittoria in Supercoppa lo dimostra, ma durante il campionato arriveranno anche delle sconfitte, dobbiamo essere pronti ad “accettarle” e scendere in campo con questa mentalità. Castellana? E’ un gruppo unito, hanno tanti giocatori forti e ognuno di loro può essere decisivo.”
“La stagione è iniziata al meglio e onestamente non ce l’aspettavamo, – ha spiegato Pinali – questo ci aiutato a vincere e ne siamo contentissimi. Cantagalli e Velasco? Sono due grandissimi allenatori, sto cercando di imparare il più possibile e ascoltare ogni loro consiglio. Il nuovo team? È cambiato tanto, eravamo una grande squadra l’anno scorso e lo siamo anche quest’anno”.
Conferenza e interviste integrali a Gian Marco Dalpane, Micah Christenson e Giulio Dalpane sono sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/vnJz_sw8ZLk
Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…