Presentato in Comune a Ravenna il progetto Settore Giovanile OT 2018-2019

Ufficio Stampa Ravenna

Di Redazione

E’ stato presentato in municipio il progetto Settore Giovanile Olimpia Teodora 2018-2019.

Vi hanno preso parte Roberto Fagnani, assessore alla Sport, Paolo Delorenzi, presidente Olimpia Teodora, Raimondo Carnevali, vice presidente Olimpia Teodora, Marco Bonitta, direttore generale Olimpia Teodora.

Sono state illustrate le linee guida della società per il Settore Giovanile e gli allenatori per la stagione 2018/2019 che saranno: Federico Rizzi per l’Under 18, Manuela Benelli per l’Under 16, Marcela Ritschelova per l’Under 14, Dominico Odelvis per l’Under 12/13.

Primo importante appuntamento sarà l’Open Day, dedicato alle ragazze nate dal 2005 al 2008, che si terrà domani, venerdì 29 giugno, dalle 18 alle 20 al Pala Costa, in piazza Caduti sul Lavoro 13, Ravenna.

Un secondo appuntamento con l’Open Day dedicato alle giovanissime che si vogliono avvicinare alla pallavolo si terrà lunedì 2 luglio, dalle 18.30 alle 20.30 al Pala Montanari di via Aquilea 29, Ravenna.

Ad entrambi gli incontri saranno presenti Marco Bonitta, Manuela Benelli, Marcela Ritschelova, Lucia Bacchi e Dominico Odelvis che potranno rispondere a tutte le domande e alle curiosità riguardo al progetto Settore Giovanile Olimpia Teodora 2018-2019.

L’anno passato di questi tempiha evidenziato l’assessore allo Sport Roberto Fagnanierano in corso i lavori per l’unificazione delle due società femminili Olimpia e Teodora che avevano conquistato entrambe la serie A2, un prestigioso ritorno del volley ravennate ad alti livelli.

Un lavoro complesso che aveva comunque fin da subito l’obiettivo e la necessità di proseguire con l’unificazione del settore giovanile, fondamentale per dare una prospettiva alle atlete e sentire un’appartenenza ad un’unica maglia, che porta un nome prestigioso e che ha fatto la storia mondiale della pallavolo.

Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto che credo sia quello che la città auspicava e attendeva”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025