Presentato il match Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Azimut Leo Shoes Modena che si giocherà a Reggio Calabria

Foto Ufficio Stampa Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Di

Si è svolta questa mattina, nella sala “Francesco Perri” di Palazzo “Corrado Alvaro” della città metropolitana di Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione del match Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Azimut Leo Shoes Modena che, come è noto, si disputerà domenica 25 novembre al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Un’occasione importante, per gli stakeholders istituzionali presenti, per presentare ai media e ai ragazzi delle scuole reggine presenti, l’evento che vedrà di scena fra poco più di 10 giorni i campioni del Modena Volley opposti ai gladiatori giallorossi della Volley Tonno Callipo.

Per la società giallorossa ecco presenti il presidente Pippo Callipo, insieme ai suoi più stretti collaboratori, Nico Agricola (responsabile tecnico) e Ninni De Nicolo (direttore sportivo), il coach Antonio Valentini e i due capitani, Davide Marra e Tsimafei Zhukouski. A fare gli onori di casa, sono stati il sindaco Giuseppe Falcomatà e Marcello Condorelli, portavoce del sindaco metropolitano che ha moderato l’incontro. Altro attore co-protagonista dell’evento, è la Fipav di Reggio Calabria, rappresentata dal suo presidente Domenico Panuccio.

Ed è proprio quest’ultimo che ha voluto, in primo luogo “ – ha aggiunto Panuccio – ”.

Grande soddisfazione è stata poi manifestata dal presidente Pippo Callipo che ha sottolineato:

“”.

E al termine del suo intervento, il presidente Pippo Callipo ha ufficialmente invitato come ospite “vip” in panchina, per il match contro Modena di domenica 25 novembre al PalaCalafiore, il sindaco Giuseppe Falcomatà.
Inoltre, il patron giallorosso ha omaggiato il sindaco metropolitano con una maglia ufficiale giallorossa (la numero 1 con scritto Falcomatà) e con dell’abbigliamento di rappresentanza della compagine giallorossa.

Un Giuseppe Falcomatà visibilmente sorridente ed emozionato per questa nuova “sfida” che attende la città di Reggio Calabria, quella di ospitare un evento così rilevante non solo sotto il mero aspetto sportivo.

“ – ha evidenziato Falcomatà – ”.

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche, tra gli altri, il consigliere comunale reggino Giovanni Latella, il presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero, il consigliere metropolitano delegato allo Sport Demetrio Marino ed il consigliere regionale delegato allo Sport Giovanni Nucera.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

l big match del terzo turno è della Cucine Lube (3-1)

Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Vero Volley Monza strappa applausi: prima vittoria in campionato

Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Plotnytskyi on fire! La Sir Susa Scai batte Padova a suon di ace

Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…

29 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, i risultati del 3° turno

SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…

29 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINI

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi superati da una Modena micidiale in battuta.

Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…

29 Ottobre 2025