Presentato il match Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Azimut Leo Shoes Modena che si giocherà a Reggio Calabria

Foto Ufficio Stampa Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Di

Si è svolta questa mattina, nella sala “Francesco Perri” di Palazzo “Corrado Alvaro” della città metropolitana di Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione del match Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Azimut Leo Shoes Modena che, come è noto, si disputerà domenica 25 novembre al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Un’occasione importante, per gli stakeholders istituzionali presenti, per presentare ai media e ai ragazzi delle scuole reggine presenti, l’evento che vedrà di scena fra poco più di 10 giorni i campioni del Modena Volley opposti ai gladiatori giallorossi della Volley Tonno Callipo.

Per la società giallorossa ecco presenti il presidente Pippo Callipo, insieme ai suoi più stretti collaboratori, Nico Agricola (responsabile tecnico) e Ninni De Nicolo (direttore sportivo), il coach Antonio Valentini e i due capitani, Davide Marra e Tsimafei Zhukouski. A fare gli onori di casa, sono stati il sindaco Giuseppe Falcomatà e Marcello Condorelli, portavoce del sindaco metropolitano che ha moderato l’incontro. Altro attore co-protagonista dell’evento, è la Fipav di Reggio Calabria, rappresentata dal suo presidente Domenico Panuccio.

Ed è proprio quest’ultimo che ha voluto, in primo luogo “ – ha aggiunto Panuccio – ”.

Grande soddisfazione è stata poi manifestata dal presidente Pippo Callipo che ha sottolineato:

“”.

E al termine del suo intervento, il presidente Pippo Callipo ha ufficialmente invitato come ospite “vip” in panchina, per il match contro Modena di domenica 25 novembre al PalaCalafiore, il sindaco Giuseppe Falcomatà.
Inoltre, il patron giallorosso ha omaggiato il sindaco metropolitano con una maglia ufficiale giallorossa (la numero 1 con scritto Falcomatà) e con dell’abbigliamento di rappresentanza della compagine giallorossa.

Un Giuseppe Falcomatà visibilmente sorridente ed emozionato per questa nuova “sfida” che attende la città di Reggio Calabria, quella di ospitare un evento così rilevante non solo sotto il mero aspetto sportivo.

“ – ha evidenziato Falcomatà – ”.

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche, tra gli altri, il consigliere comunale reggino Giovanni Latella, il presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero, il consigliere metropolitano delegato allo Sport Demetrio Marino ed il consigliere regionale delegato allo Sport Giovanni Nucera.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Volley

Intenso e combattuto l’allenamento congiunto tra Firenze e Imola dell’ex Bendandi

Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…

18 Settembre 2025
  • Volley

Conegliano riabbraccia De Gennaro, Fahr e Gabi: le ‘campionesse di tutto’ sono al completo

Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…

18 Settembre 2025
  • Volley

Prima sgambata preseason per Verona, l’allenamento congiunto con Brescia finisce 3-1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

18 Settembre 2025
  • Volley

Una Lube ancora a ranghi ridottissimi fa suo l’allenamento congiunto con Perugia (3-1)

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

18 Settembre 2025