Presentata ufficialmente la Polisportiva San Giuliano

Ufficio Stampa San Giuliano

Di

Al cospetto di un folto pubblico si è svolta sabato pomeriggio, nella cornice del pala Rodari di via Gogol, la consueta e tradizionale presentazione della sezione volley della Polisportiva San Giuliano.

Alla presenza dell’assessore allo sport di San Giuliano, Maria Grazia Ravara, e della presidentessa del sodalizio biancazzurro, Ivana Aceti, hanno sfilato tutte le squadre partendo dalle atlete più piccole del minivolley, seguite dale squadre Under 12, 13, 16, 18, 20, dalla terza divisione fino alle più grandi, reduci dalla brillante promozione della passata stagione in prima divisione.

Spazio poi alle premiazioni delle squadre che si sono contraddistinte nei passati campionati, ovvero l’Under 12 vice campione regionale e campione provinciale PGS, l’Under 14 vice campione provinciale PGS e la prima squadra vincitrice della coppa Regular Level e del campionato di seconda divisione Fipav.

Quest’ultima sarà di nuovo premiata domenica prossima, al Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, nel contesto della riunione plenaria organizzata dal Comitato Provinciale Fipav di Milano, Monza e Lecco.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025