Presentata la stagione di Diffusione Sport

Ufficio Stampa Imola

Di

Non era una data qualsiasi, il 21 ottobre è il compleanno di Diffusione Sport che nel 2005 si affiliava alla Federazione Pallavolo, quindi c’erano i presupposti per una serata speciale.

La presentazione delle attività per la stagione 2018-19 si è svolta presso l’Hotel Donatello di Imola in una sala gremita con oltre 200 persone tra atlete, famiglie e ospiti.

Presenti alcuni delle aziende che sostengono le attività di Diffusione Sport, dal main sponsor Cristian Cernera dell’Agriflor, a Giuseppe Sgalaberni il primo ad avere sostenuto DS Imola con una sponsorizzazione 13 anni fa con il marchio Imolabevande.

Non sono mancate le figure istituzionali come l’assessore allo sport del Comune di Imola, Massimiliano Lelli, il presidente del comitato provinciale di Bologna della Fipav Andrea Cappelletti e il segretario del comitato regionale Fipav Paolo Mazzoni che hanno portato il loro saluto ed augurato buona stagione a tutte le tesserate.

Dopo la carrellata di informazioni su quanto fatto e su cosa avverrà in futuro, spazio alle emozioni con un filmato in cui sono state riprese alcune delle ragazze che da circa 10 anni sono con Diffusione Sport, con filmati e foto dei loro primi momenti in campo da bambine fino alle azioni di oggi (il filmato è visibile su youtube nel canale di Diffusione Sport).

Il fulcro della serata è stato l’ufficializzazione dell’accordo tra Diffusione Sport e la società di Monza Vero Volley per l’ingresso del sodalizio imolese nel network di 50 società di tutta Italia.

Un network in cui Vero Volley trasferirà le sue competenze e conoscenze del mondo del volley fatto di un’esperienza decennale con l’unicità di avere oggi una squadra in serie A1 sia maschile che femminile.

– ha affermato Pasquale De Simone di Diffusione Sport –

Claudio Bianchi, responsabile del progetto del Vero Volley Monza, ha illustrato in cosa consiste la partecipazione al network, i numeri delle associate e alcune delle forme di collaborazione che saranno messe in atto nei prossimi mesi.

– ha affermato Claudio Bianchi nel suo intervento –

La serata si è conclusa con la carrellata delle cinque principali squadre di DS Imola dalla 1 divisione alle Under 12 che con gli altri 5 gruppi di attività di avviamento coivolgono circa 140 tesserate.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

SuperLega, al via oggi la prevendita online per Lube-Yuasa. Le info

A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Longo Borghini vince la Tre Valli Varesine femminile: battuta Vollering

Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Altro test contro il Terni: la ErmGroup Altotevere alza il ritmo

Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Mercoledì in campo a Schio: alle 19 sfida con Padova

Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…

7 Ottobre 2025
  • Volley

La Cascina nuovo co-title sponsor della Prisma Taranto Volley

La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Million Dollar 1 Point Slam all’Australian Open 2026: cos’è e come funziona

Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…

7 Ottobre 2025