Di
Si è tenuta questa mattina, a Torino, presso la Mole Antonelliana, all’interno del Museo Nazionale del Cinema, la Conferenza Stampa di presentazione della fase finale dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschili.
Per l’occasione erano presenti la Sindaca della città ospitante Chiara Appendino, il Presidente del Comitato Organizzatore Carlo Salvatori, il Presidente federale Cattaneo ed il Presidente del C.O.L. di Torino Diego Mangini.
La buona notizia giunge dal fatto che tutte le partite della Nazionale Italiana saranno trasmesse in diretta su RAI DUE. Una edizione nata dalla sinergie di due Stati, Italia e Bulgaria, e che vedrà protagoniste le migliori compagini del Mondo.
A fare gli onori di casa è stato il Presidente del Comitato Organizzatore Carlo Salvatori:
Queste invece le parole del sindaco Chiara Appendino:
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…