Preparazione, sesta settimana conclusa con Grebennikov e Van Garderen in gruppo

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Trento, 29 settembre 2018

Si è conclusa nel pomeriggio odierno alla BLM Group Arena di Trento la sesta settimana di preparazione pre-campionato 2018/19 dell’Itas Trentino. L’ultimo periodo di lavoro ancora senza la rosa al completo è stato portato a termine con un allenamento tecnico e tattico sul campo centrale che ha visto, per la prima volta, la partecipazione anche di Jenia Grebennikov e Maarten Van Garderen. Il libero francese e lo schiacciatore olandese hanno svolto l’intera sessione assieme al resto della squadra di fronte ad una cinquantina di tifosi gialloblù, giunti nell’impianto di via Fersina proprio per ammirare i primi colpi dei due nuovi acquisti – reduci dall’esperienza al Mondiale 2018 con le rispettive nazionali.
La ripresa dell’attività per l’Itas Trentino è fissata per lunedì pomeriggio dopo un giorno e mezzo di riposo; in quella occasione si inaugurerà un periodo in cui via via saranno inseriti anche gli altri sei giocatori impegnati nella rassegna iridata e che si concluderà nel weekend con la Final Four di Del Monte® Supercoppa Italiana 2018 a Perugia.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Ruud eliminato, Rune e Tsitsipas al 3° turno

Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…

9 Agosto 2025
  • Tennis

Musetti fuori al 2° turno all’Atp Cincinnati: Bonzi vince in tre set

Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…

9 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Galan all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…

9 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Lettonia diretta: segui l’amichevole verso Eurobasket 2025 LIVE

20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…

9 Agosto 2025
  • Volley

Caracciolo con la Domotek:”Pronto a dare il massimo”

Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…

9 Agosto 2025
  • Volley

Lorenzo Magliano con l’Italia ai Mondiali Under 21

Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…

9 Agosto 2025