Preparazione, sesta settimana conclusa con Grebennikov e Van Garderen in gruppo

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Trento, 29 settembre 2018

Si è conclusa nel pomeriggio odierno alla BLM Group Arena di Trento la sesta settimana di preparazione pre-campionato 2018/19 dell’Itas Trentino. L’ultimo periodo di lavoro ancora senza la rosa al completo è stato portato a termine con un allenamento tecnico e tattico sul campo centrale che ha visto, per la prima volta, la partecipazione anche di Jenia Grebennikov e Maarten Van Garderen. Il libero francese e lo schiacciatore olandese hanno svolto l’intera sessione assieme al resto della squadra di fronte ad una cinquantina di tifosi gialloblù, giunti nell’impianto di via Fersina proprio per ammirare i primi colpi dei due nuovi acquisti – reduci dall’esperienza al Mondiale 2018 con le rispettive nazionali.
La ripresa dell’attività per l’Itas Trentino è fissata per lunedì pomeriggio dopo un giorno e mezzo di riposo; in quella occasione si inaugurerà un periodo in cui via via saranno inseriti anche gli altri sei giocatori impegnati nella rassegna iridata e che si concluderà nel weekend con la Final Four di Del Monte® Supercoppa Italiana 2018 a Perugia.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025