Trento, 3 settembre 2018
Diatec Trentino di nuovo alla BLM Group Arena da questo pomeriggio per affrontare la terza settimana di preparazione pre-campionato 2018/19. Dopo due giorni di riposo, i gialloblù hanno infatti ripreso l’attività in palestra per un periodo che sarà caratterizzato da identico numero di allenamenti (nove), ma senza più sessioni in piscina.
Il programma vedrà quindi aumentare i carichi di lavoro alla BLM Group Arena di Trento ed in particolar modo in sala pesi, dove i gialloblù saranno impegnati tutti i giorni sino a sabato ad eccezione di mercoledì. Lo staff tecnico ha infatti previsto sedute miste (fisiche e tecniche) di tre ore e mezza per lunedì, martedì, giovedì (unica data in cui non è in calendario attività al mattino) e venerdì, mentre per mercoledì la doppia sessione sarà solo sul campo centrale, per un focus su tecnica e tattica di gioco.
Per la terza settimana di preparazione a disposizione ci saranno sempre i cinque giocatori della nuova rosa già a Trento (Cavuto, Codarin, Daldello, De Angelis e Vettori) e una nutrita schiera di atleti del Settore Giovanile come Acuti, Bonatesta, Franceschini, Leoni, Michieletto, Poggio, Pizzini, Zanlucchi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…