Preparazione, conclusa la prima settimana di allenamenti. Lunedì 27 via alla seconda

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Trento, 25 agosto 2018

Si è conclusa nella tarda mattinata odierna, al termine della sessione di allenamento in acqua presso la piscina interna del Centro Sportivo Trento Nord a Gardolo, la prima settimana di preparazione di Trentino Volley per la stagione 2018/19. I sei giorni di attività hanno visto i cinque giocatori a disposizione sostenere un totale di otto sedute, equamente divise fra potenziamento fisico e lavoro tecnico.
Vettori e compagni godranno ora di due giorni di riposo; la ripresa è fissata infatti per il tardo pomeriggio di lunedì in sala pesi alla BLM Group Arena di Trento. Nel prossimo periodo aumenteranno i carichi di lavoro in sala pesi ma non il numero di atleti a disposizione dello staff tecnico, che resterà lo stesso.

  • Preparazione 2018/19, la prima settimana di allenamenti

    Trentino Volley Tv racconta in una clip di poco più di due minuti il periodo di lavoro fra il 20 ed il 26 agosto della Diatec Trentino. Pesi, piscina e tecnica per i cinque giocatori già a disposizione che lavorano per avvicinarsi al debutto ufficiale in campionato nel modo migliore possibile

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025