Ultimi due appuntamenti di questa straordinaria pre-season 2018/2019 per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania Volley. Dopo aver messo in bacheca sabato scorso l’ennesimo trofeo al Città di Anguillara, capitan Buzzelli e compagni si ritroveranno ad affrontare, domani alle 18, la Roma Volley in quel di Santa Monica (Roma).
Nei due precendenti confronti, il primo a Tuscania nel torfeo PM&B, e il secondo, appunto ad Anguillara, il Tuscania ha avuto la meglio sui capitolini anche se, nel secondo, questi sono apparsi in netta crescita.
D’altra parte i test match servono a mettere a punto schemi e intesa in vista dell’avvio dei gironi previsto per domenica 14 ottobre.
Ultimo degli incontri precampionato, sabato 6 ottobre al Palazzetto dell’Olivo quando, sempre alle 18, la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania ospiterà Acqua Fonteviva Livorno dell’ex Montagnani.
Ufficio Stampa: Giancarlo Guerra
Foto: Luca Laici
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Alex Righetti è uno degli Azzurri che fecero l’impresa conquistando nel 2004 l’Argento alle Olimpiadi di Atene dopo aver messo…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…