Di
A poche ore dal raduno in famiglia del 30 agosto in casa GoldenPlast Potenza Picena, il Volley Potentino comunica un avvicendamento ai vertici.
Passaggio del testimone per la carica di vice presidente tra Carlo Muzi, che manterrà il ruolo di direttore generale, e Wolfango Ancillai, uno dei soci fondatori del club potentino.
Nato a Potenza Picena nel 1952, Ancillai ha alle spalle 50 anni di pallavolo, prima da giocatore, in evidenza al palleggio a 17 anni nelle Marche, in seguito al Cus Bologna, poi da dirigente biancazzurro.
In possesso del patentino da tecnico, che gli consentirebbe di allenare ad alti livelli, Wolfango è tornato in società alla vigilia della promozione in Serie A2 dopo un periodo sabbatico e ha vissuto con trasporto sia il consolidamento nella categoria che la vittoria del torneo ai Play Off nel 2014/15.
Grande estimatore di coach Gianni Rosichini, nome da lui fortemente caldeggiato nei giorni precedenti all’ingaggio fino alla fumata bianca, il nuovo vice presidente sottolinea la sua fiducia nel team allestito per la Serie A2 Credem Banca 2018/19 e sostiene di voler portare avanti la politica dei giovani talenti a braccetto con il presidente e amico Giuseppe Massera.
Vice presidente Wolfango Ancillai: “
”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…