Di
La settimana inaugurale della preparazione atletica per il Volley Potentino è scivolata all’insegna del duro lavoro in palestra e delle sedute tecniche, ma con cautela.
A tener banco nei primi sette giorni sono stati i ritmi serrati in sala pesi.
Il preparatore Filippo Belluccini ha voluto massimizzare il tempo trascorrendo meno minuti agli attrezzi e capitalizzando la qualità degli esercizi. Un segnale del rigore e della pianificazione scrupolosa che hanno contraddistinto il primo sprint della GoldenPlast Potenza Picena.
Il gruppo composto dalle giovani promesse e dagli elementi più esperti ha subito dato prova di avere un buon feeling e si è messo a disposizione con entusiasmo.
“– il primo monito di Belluccini già sottolineato il giorno del raduno –
”.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…