Di
Il condottiero lancia il countdown.
A 10 giorni dal raduno del Volley Potentino, in programma il 30 agosto 2018, il regista Natale Monopoli, capitano della GoldenPlast Potenza Picena, ha già le idee chiare sull’approccio alla nuova stagione della squadra biancazzurra.
Nel settimo anno consecutivo in Serie A, il sodalizio marchigiano, secondo il fuoriclasse nativo di Venezia, dovrà prima di tutto concentrarsi sul team building e sul proprio percorso di crescita prima ancora di pensare ai gironi, al calendario e alle rivali della Serie A2 Credem Banca.
Parole che suonano come musica per il tecnico Gianni Rosichini, consapevole di avere nel proprio roster non solo giovani talenti, ma anche leader di esperienza come “Nat” e l’opposto Matteo Paoletti, in grado di garantire qualità, quantità e carisma.
Il palleggiatore Natale Monopoli: “
”.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…