Di
Il condottiero lancia il countdown.
A 10 giorni dal raduno del Volley Potentino, in programma il 30 agosto 2018, il regista Natale Monopoli, capitano della GoldenPlast Potenza Picena, ha già le idee chiare sull’approccio alla nuova stagione della squadra biancazzurra.
Nel settimo anno consecutivo in Serie A, il sodalizio marchigiano, secondo il fuoriclasse nativo di Venezia, dovrà prima di tutto concentrarsi sul team building e sul proprio percorso di crescita prima ancora di pensare ai gironi, al calendario e alle rivali della Serie A2 Credem Banca.
Parole che suonano come musica per il tecnico Gianni Rosichini, consapevole di avere nel proprio roster non solo giovani talenti, ma anche leader di esperienza come “Nat” e l’opposto Matteo Paoletti, in grado di garantire qualità, quantità e carisma.
Il palleggiatore Natale Monopoli: “
”.
Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…