Di
A valorizzare muscoli e resistenza della GoldenPlast Potenza Picena sarà per il terzo anno consecutivo il preparatore atletico Filippo Belluccini. Nato a Jesi nel 1980 e cresciuto a Potenza Picena, il giovane professionista vanta una laurea in Scienze Motorie, conseguita a Urbino, e la successiva specialistica ottenuta a Torino come coronamento del suo percorso di studi. Nel bagaglio di esperienza anche competenze da massoterapista e nella riabilitazione post infortunio. Ad arricchire i titoli e la predisposizione al lavoro, spicca anche una componente empatica fuori dal comume.
Nel gruppo che seguirà gli atleti in sinergia con Belluccini ci saranno sicuramente il fisioterapista Roberto Casisa, da tanti anni in biancazzurro, e l’emergente Daniele Pistore, arrivato lo scorso anno. Fondamentale in fase di preparazione il contributo dell’osteopata Luca Lucchetti. Altri validi collaboratori daranno man forte in stagione.
Il preparatore atletico Filippo Belluccini: “”.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…