Di
Giovedì sera in TV per le farfalle.
Torna in campo dopo il turno di riposo la Unet E-Work Busto Arsizio che affronta in trasferta la neopromossa Reale Mutua Fenera Chieri.
Il match, posticipo televisivo (giovedì ore 20.30 RaiSport+ HD) della 5a di andata, metterà di fronte alle farfalle il team allenato da coach Secchi, ancora a quota 0 in classifica e sconfitto nell’ordine da Firenze, Cuneo, Scandicci e Monza.
La UYBA, che cerca il quarto successo consecutivo per restare nei quartieri altissimi della classifica, si presenta al completo e probabilmemte con il sestetto visto nei primi match del torneo.
Per Gennari e compagne allenamenti al Palayamamay fino a mercoledì e partenza per Chieri giovedì mattina per la rifinitura.
Dall’altra parte della rete Secchi dovrebbe schierare la palleggiatrice classe 86 Sara De Lellis, in diagonale con la cubana con passaporto azero De La Caridad Silva, punta di diamante della formazione piemontese.
Al centro vedremo la classe 93 Yasmina Akrari e la bulgara Barysevic (192cm), in banda la varesina Elena Perinelli e l’uzbeka Aliyeva, libero Giorgia Caforio.
Così il secondo allenatore biancorosso Marco Musso, originario proprio di Chieri: “
“.
Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #chieriUYBA
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…