Di
E’ stato uno degli ultimi acquisti della Bunge Ravenna, giovane promettente nel giro della propria nazionale. Matej Smidl è un pallavolista classe 1997, proveniente dalla Repubblica Ceca, che giocherà come opposto. Ha militato nella squadra della città Ostrava, esordendo come uno dei più giovani giocatori delle lega locale e facendosi notare fin da subito come ottimo realizzatore.
Ecco alcune domande sulla nuova avventura italiana.
Matej, cosa ti ha spinto a scegliere Ravenna?
““.
Quali credi che siano le tue caratteristiche vincenti, capaci di fare la differenza?
Quali sono infine i tuoi obiettivi per la prossima stagione, sia personali che di squadra?
“
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…