Di
Simone di Tommaso, palleggiatore pescarese classe 1982, per la prossima stagione farà parte della formazione ravennate Porto Robur Costa in Superlega. Nei precedenti due campionati ha contribuito ai successi dell’Emma Villas Siena, in particolare nella conquista della Coppa Italia di A2 nel 2017 e nella promozione in Superlega del 2018. In attesa dell’inizio della preparazione per il nuovo campionato, gli abbiamo fatto qualche domanda di rito.
Simone, sei reduce da una stagione più che esaltante e vincente con Emma Villas Siena, quali emozioni ti porti dietro da questa esperienza?
S. “.
Com’è iniziata la tua avventura con la pallavolo?
S. ““.
Sei anche allenatore di beach volley, lo consideri un altro modo di vivere la “passione pallavolo”? Come ti senti nelle vesti di insegnante?
S. ““.
Cosa ti ha portato a scegliere Ravenna come prossima tappa della tua carriera?
S. ““.
Cosa conosci di Ravenna come città e come club?
S. ““.
Quali pensi possano essere le tue caratteristiche capaci di fare la differenza?
S. ““.
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione, a livello personale e di squadra?
S. “.
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…