Di
Simone di Tommaso, palleggiatore pescarese classe 1982, per la prossima stagione farà parte della formazione ravennate Porto Robur Costa in Superlega. Nei precedenti due campionati ha contribuito ai successi dell’Emma Villas Siena, in particolare nella conquista della Coppa Italia di A2 nel 2017 e nella promozione in Superlega del 2018. In attesa dell’inizio della preparazione per il nuovo campionato, gli abbiamo fatto qualche domanda di rito.
Simone, sei reduce da una stagione più che esaltante e vincente con Emma Villas Siena, quali emozioni ti porti dietro da questa esperienza?
S. “.
Com’è iniziata la tua avventura con la pallavolo?
S. ““.
Sei anche allenatore di beach volley, lo consideri un altro modo di vivere la “passione pallavolo”? Come ti senti nelle vesti di insegnante?
S. ““.
Cosa ti ha portato a scegliere Ravenna come prossima tappa della tua carriera?
S. ““.
Cosa conosci di Ravenna come città e come club?
S. ““.
Quali pensi possano essere le tue caratteristiche capaci di fare la differenza?
S. ““.
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione, a livello personale e di squadra?
S. “.
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…