Di
Il sindaco di Caserta Carlo Marino e il Presidente della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta sono lieti di invitare i cittadini casertani e tutti gli appassionati di pallavolo alla prima partita casalinga delle rosanero che sfideranno la compagine calabrese del Volley Soverato (14 ottobre alle 17).
Un ‘regalo’ della società alla città di Caserta che servirà anche a far sentire il calore del popolo alle atlete della Volalto 2.0. Quindi porte aperte per la ‘prima’ al PalaVignola che è stato abbellito di taraflex e messo a lucido in queste ultime settimane. Per coloro che invece hanno già sottoscritto l’abbonamento ci sarà un regalo per la prossima gara di campionato, in programma domenica prossima (domenica 21 ottobre alle 16) contro Mondovì: ci sarà un biglietto omaggio che sarà donato al titolare dell’abbonamento che poi a sua volta potrà decidere a chi regalarlo oppure portare un familiare o un amico.
(
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…
Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…
Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…
Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…
Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…