Di
Il sindaco di Caserta Carlo Marino e il Presidente della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta sono lieti di invitare i cittadini casertani e tutti gli appassionati di pallavolo alla prima partita casalinga delle rosanero che sfideranno la compagine calabrese del Volley Soverato (14 ottobre alle 17).
Un ‘regalo’ della società alla città di Caserta che servirà anche a far sentire il calore del popolo alle atlete della Volalto 2.0. Quindi porte aperte per la ‘prima’ al PalaVignola che è stato abbellito di taraflex e messo a lucido in queste ultime settimane. Per coloro che invece hanno già sottoscritto l’abbonamento ci sarà un regalo per la prossima gara di campionato, in programma domenica prossima (domenica 21 ottobre alle 16) contro Mondovì: ci sarà un biglietto omaggio che sarà donato al titolare dell’abbonamento che poi a sua volta potrà decidere a chi regalarlo oppure portare un familiare o un amico.
(
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…