Pordenone si gioca con Volano l’occasione di agganciare il treno playoff

Di Redazione

La Bioxigen Pordenone cercherà di continuare la propria serie positiva contro il temibile Agrilagaria Trento. Una sfida tra squadre appaiate in classifica a quota 9 punti. La squadra che si aggiudicherà il match potrà rimanere agganciata al trenino di testa che significa play off. Ovviamente siamo ancora alle prime battute di campionato e lo scontro non ha carattere definitivo, anche se una bella vittoria sul campo di casa darebbe un ulteriore botta di entusiasmo ad una Bioxigen che ha dimostrato di aver carattere per sopperire alle difficoltà. E, a proposito di campo, un contrattempo si è verificato nella giornata di oggi.

Il riscaldamento del PalaGallini è andato in tilt e non potrà venir riparato prima di martedì. La società si è già attivata e ha opzionato il campo di Vallenoncello dove peraltro le gialloverdi si allenano quotidianamente. Per motivi burocratici, però, le squadre dovranno comunque presentarsi al Gallini e lì effettuare le procedure di riconoscimento. Se i signori Volpato e Fabris riterranno che nonostante il freddo ci siano le condizioni per disputare regolarmente l’incontro si giocherà in Via Ungaresca. In caso contrario ci si trasferirà nell’impianto di Via Valle. Tifosi e appassionati sono allertati.

Passando al lato tecnico piccoli acciacchi settimanali per Lugli e Pesce che però in giornata si sono allenate regolarmente.
Dall’altro lato della rete alcune vecchie conoscenze del volley friulano. In cabina di regia Camilla Giora che negli ultimi anni ha ben giostrato il gioco di Talmassons. Al centro la giovane Jessica De Val che lo scorso anno giocava a Chions con la Friultex. L’altro centro è l’esperta Bogatec. In posto 4 due bocche da fuoco molto interessanti come Pistolato e Bisoffi. L’opposto è Eliskases mentre il libero è Scannavacca, di scuola Bassano.

Ulteriori aggiornamenti in tempo reale sul campo di gioco saranno disponibili sulla pagina Fb Volley Pordenone dove verrà proposta anche la diretta streaming della partita.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Capitan Botto: “Dobbiamo prepararci al meglio per le finali”

La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…

17 Aprile 2025
  • Volley

Trento vola in Finale Scudetto con il 3-1 su Piacenza in Gara 3

Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…

17 Aprile 2025
  • Volley

Piacenza cede 3-1 in gara 3: gialloblù di nuovo in Finale Scudetto!!!

Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…

17 Aprile 2025
  • Volley

Travica: “Non abbiamo sfruttato situazioni facili”.

Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…

17 Aprile 2025
  • Motori

Mercato Piloti F1 in fermento: Verstappen in Aston Martin scatenerebbe un effetto domino

Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…

17 Aprile 2025
  • Volley

Reggio Calabria, Polimeni: “Andiamo a casa felici. Per noi, questa stagione vale tutto”

Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…

17 Aprile 2025