Di Redazione
La Bioxigen Pordenone cercherà di continuare la propria serie positiva contro il temibile Agrilagaria Trento. Una sfida tra squadre appaiate in classifica a quota 9 punti. La squadra che si aggiudicherà il match potrà rimanere agganciata al trenino di testa che significa play off. Ovviamente siamo ancora alle prime battute di campionato e lo scontro non ha carattere definitivo, anche se una bella vittoria sul campo di casa darebbe un ulteriore botta di entusiasmo ad una Bioxigen che ha dimostrato di aver carattere per sopperire alle difficoltà. E, a proposito di campo, un contrattempo si è verificato nella giornata di oggi.
Il riscaldamento del PalaGallini è andato in tilt e non potrà venir riparato prima di martedì. La società si è già attivata e ha opzionato il campo di Vallenoncello dove peraltro le gialloverdi si allenano quotidianamente. Per motivi burocratici, però, le squadre dovranno comunque presentarsi al Gallini e lì effettuare le procedure di riconoscimento. Se i signori Volpato e Fabris riterranno che nonostante il freddo ci siano le condizioni per disputare regolarmente l’incontro si giocherà in Via Ungaresca. In caso contrario ci si trasferirà nell’impianto di Via Valle. Tifosi e appassionati sono allertati.
Passando al lato tecnico piccoli acciacchi settimanali per Lugli e Pesce che però in giornata si sono allenate regolarmente.
Dall’altro lato della rete alcune vecchie conoscenze del volley friulano. In cabina di regia Camilla Giora che negli ultimi anni ha ben giostrato il gioco di Talmassons. Al centro la giovane Jessica De Val che lo scorso anno giocava a Chions con la Friultex. L’altro centro è l’esperta Bogatec. In posto 4 due bocche da fuoco molto interessanti come Pistolato e Bisoffi. L’opposto è Eliskases mentre il libero è Scannavacca, di scuola Bassano.
Ulteriori aggiornamenti in tempo reale sul campo di gioco saranno disponibili sulla pagina Fb Volley Pordenone dove verrà proposta anche la diretta streaming della partita.
Introduzione Conosciuto per il suo tennis spesso fuori dagli schemi, Bublik è stato protagonista di un'estate da applausi con tre…
La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…
La Rinascita Volley Lagonegro ha portato a termine la prima settimana di preparazione, inaugurando un percorso di lavoro intenso e…
Dopo la tappa di ieri vinta in volata da Jasper Philipsen (con Viviani secondo ma poi declassato) la Vuelta torna…
A.S. Volley Lube comunica i nuovi orari della biglietteria in vigore dalla settimana entrante. Sarà possibile abbonarsi ai match casalinghi della Cucine Lube Civitanova al botteghino dell’Eurosuole Forum dal giovedì al…
È terminata la prima settimana di preparazione per Sonepar Padova, che ha iniziato ufficialmente il percorso verso la stagione di…