Pomì: mercoledì si sveleranno altri nomi di nuovi acquisti

Ufficio Stampa Vbc

Di Redazione

Non si ferma il mercato in rosa.

Continuano infatti le presentazioni delle nuove giocatrici in casa VBC Pomì Casalmaggiore.

Mercoledì 20 alle ore 18.30 si terrà una conferenza stampa di presentazione di alcune atlete del nuovo roster 2018/2019 presso la sede dello storico sponsor APIS di Vescovato (CR) in via Maurizio Ferrante Gonzaga 5 (quì sotto potrete trovare la mappa per raggiungere la location).

Ringraziando già da ora APIS per l’ospitalità, ricordiamo che la presentazione è aperta a tutti gli appassionati, i tifosi ed i giornalisti che vorranno essere presenti.

Save the date! Mercoledì 20 giugno, ore 18,30 in via Maurizio Ferrante Gonzaga 5 a Vescovato (CR) presso la sede di APIS.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025