Di
La stagione è iniziata da poche settimane, ma già risuonano le prime voci di mercato. Come riportato infatti da Andrea Anzani sulla Prealpina, attualmente c’è ancora una palleggiatrice “illustre” senza squadra. Il profilo corrisponde a quello di Kasia Skorupa che, dopo l’esperienza con la Igor Gorgonzola Novara, con la quale venne sconfitta in finale Scudetto da Conegliano, e il mancato approdo a Pesaro, potrebbe rappresentare un acquisto di lusso per numerose compagini di Serie A1.
Tra queste la più accreditata sarebbe la Pomì Casalmaggiore. Il club casalasco ha attualmente in rosa la serba Danika Radenkovic e l’esperta Giulia Pincerato che proprio domenica è subentrata alla titolare nella gara vinta a Firenze a partire dal secondo set. Un avvicendamento che in qualche modo ha rinforzato le voci di un possibile sondaggio in direzione Skorupa. A rinforzare l’ipotesi pure il fatto che con Skorupa in regia nella stagione 2014/2015 la Pomi vinse il suo primo e finora unico scudetto. La “tentazione”, dunque, potrebbe essere forte.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…