Di
La stagione è iniziata da poche settimane, ma già risuonano le prime voci di mercato. Come riportato infatti da Andrea Anzani sulla Prealpina, attualmente c’è ancora una palleggiatrice “illustre” senza squadra. Il profilo corrisponde a quello di Kasia Skorupa che, dopo l’esperienza con la Igor Gorgonzola Novara, con la quale venne sconfitta in finale Scudetto da Conegliano, e il mancato approdo a Pesaro, potrebbe rappresentare un acquisto di lusso per numerose compagini di Serie A1.
Tra queste la più accreditata sarebbe la Pomì Casalmaggiore. Il club casalasco ha attualmente in rosa la serba Danika Radenkovic e l’esperta Giulia Pincerato che proprio domenica è subentrata alla titolare nella gara vinta a Firenze a partire dal secondo set. Un avvicendamento che in qualche modo ha rinforzato le voci di un possibile sondaggio in direzione Skorupa. A rinforzare l’ipotesi pure il fatto che con Skorupa in regia nella stagione 2014/2015 la Pomi vinse il suo primo e finora unico scudetto. La “tentazione”, dunque, potrebbe essere forte.
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…