Di
La stagione è iniziata da poche settimane, ma già risuonano le prime voci di mercato. Come riportato infatti da Andrea Anzani sulla Prealpina, attualmente c’è ancora una palleggiatrice “illustre” senza squadra. Il profilo corrisponde a quello di Kasia Skorupa che, dopo l’esperienza con la Igor Gorgonzola Novara, con la quale venne sconfitta in finale Scudetto da Conegliano, e il mancato approdo a Pesaro, potrebbe rappresentare un acquisto di lusso per numerose compagini di Serie A1.
Tra queste la più accreditata sarebbe la Pomì Casalmaggiore. Il club casalasco ha attualmente in rosa la serba Danika Radenkovic e l’esperta Giulia Pincerato che proprio domenica è subentrata alla titolare nella gara vinta a Firenze a partire dal secondo set. Un avvicendamento che in qualche modo ha rinforzato le voci di un possibile sondaggio in direzione Skorupa. A rinforzare l’ipotesi pure il fatto che con Skorupa in regia nella stagione 2014/2015 la Pomi vinse il suo primo e finora unico scudetto. La “tentazione”, dunque, potrebbe essere forte.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…