Di
Dopo tre stagioni si interrompe la collaborazione tra la VBC Pomì Casalmaggiore e il tecnico Federico Bonini. E’ stato proprio il secondo allenatore rosa a comunicare alla Società la sua volontà di terminare il rapporto.
Grande il rammarico della VBC per la decisione di Federico Bonini a cui va il ringraziamento per il lavoro tecnico svolto in questi tre anni a Casalmaggiore, culminato con la guida della Squadra del Sand Volley estivo, vincitrice dello Scudetto 2018.
Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo secondo allenatore. Provvisoriamente il posto in panchina, a cominciare dalla partita di domanicon la Zanetti Bergamo, viene preso dal preparatore atletico Ivan Bragagni.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…