Di
Dopo tre stagioni si interrompe la collaborazione tra la VBC Pomì Casalmaggiore e il tecnico Federico Bonini. E’ stato proprio il secondo allenatore rosa a comunicare alla Società la sua volontà di terminare il rapporto.
Grande il rammarico della VBC per la decisione di Federico Bonini a cui va il ringraziamento per il lavoro tecnico svolto in questi tre anni a Casalmaggiore, culminato con la guida della Squadra del Sand Volley estivo, vincitrice dello Scudetto 2018.
Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo secondo allenatore. Provvisoriamente il posto in panchina, a cominciare dalla partita di domanicon la Zanetti Bergamo, viene preso dal preparatore atletico Ivan Bragagni.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…