Pomi Casalmaggiore domani finalmente al completo. Arriva Polina Rahimova

Ufficio Stampa Vbc

Di

Quando mancano dici giorni all’inizio della nuova stagione di A1 Femminile, la Pomì Casalmaggiore può finalmente abbracciare tutte le proprie atlete. Come riportato da nell’edizione odierna, in arrivo anche l’ultima giocatrice, l’azera Rahimova.

Il roster della Pomi Casalmaggiore si completerà domani sera quando anche Polina Rahimova sbarcherà sul Listone e si aggregherà alle compagne iniziando a lavorare agli ordini di coach Marco Gaspari. La azera, già top player internazionale, è attesa con trepidazione a Casalmaggiore dopo le prestazioni del mondiale giapponese.

Chi non ha perso tempo è Alexa Gray, approdata a Casalmaggiore lunedì nel tardo pomeriggio e già al lavoro con le compagne di squadra nella seduta pesi di ieri pomeriggio, giusto per non perdere il ritmo mantenuto in un’estate decisamente impegnativa vissuta con la nazionale canadese. La canadese nella mattinata di martedì ha compiuto gli adempimenti burocratici cogliendo l’occasione per una visita a Cremona (postando su instagram foto e immagini di Piazza del Duomo) accompagnata dal team manager Mario Angiolini e sarà dunque a disposizione dello staff tecnico nell’allenamento odierno in Baslenga (16-19) e domani sarà di scena al PalaRadi per l’allenamento previsto nell’impianto cittadino (18-20).

Certo per completare il roster la Pomi ha bisogno di recuperare le infortunate dato che tra infortuni muscolari e problemi risalenti, diverse situazioni sono ancora sotto osservazione. Kakolewska e Radenkovic sono le più prossime al rientro al 100 %. Diverso il discorso per Arrighetti che, avuto il via libera dai medici, deve lavorare duramente per raggiungere la migliore condizione.

L’esordio del PalaVerde, in programma contro le campionesse d’Italia di Conegliano, è lontano solo dieci giorni e poco più tardi, , è previsto quello al PalaRadi con Bergamo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Librizzi: «Il derby è speciale. Lo hanno compreso anche gli stranieri»

Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…

18 Novembre 2025
  • Volley

Serie A3: i record e le curiosità dell’ultimo weekend di gare

Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…

18 Novembre 2025
  • Volley

Il calendario stagionale di Gas Sales Bluenergy Sitting Volley.

Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…

18 Novembre 2025
  • Volley

Galatone con poca autorità travolto da un Napoli combattivo

Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…

18 Novembre 2025
  • Volley

Cagliari-Trebaseleghe: 3-1. Mvp dell’incontro Biasotto con 31 punti

La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…

18 Novembre 2025
  • Volley

Messina-Casalmaggiore: 3-1. Terza vittoria consecutiva per il Gruppo Formula 3

Al “PalaRescifina” il Gruppo Formula 3 Messina segna il terzo successo consecutivo, battendo per 3-1 (21-25,25-23,25-18,25-22) le ragazze del Volleyball Casalmaggiore. Nonostante un buon vantaggio…

18 Novembre 2025