BULGARIA – In Polonia attribuisce di un possibile approdo di Bartosz Kurek a Varsavia.
In Bulgaria – fonte Sportal.bg – si elencano invece diverse altre soluzioni oltre a quella della squadra della capitale polacca: Belchatow, Resovia, Turchia, Russia e anche l’Italia. Tra i club indicati c’è Trento.
Nel club trentino però nel ruolo ci sono Vettori e Nelli e un eventuale innesto del polacco creerebbe il problema dei tre italiani in campo, minimo: Giannelli, Candellaro da una parte, Kovacevic, Russell, Lisinac, Grebennikov e, appunto, Kurek dall’altra…
Detto poi che Kurek nel suo anno italiano non ha di certo impressionato in maglia Lube.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…