Di
Inizia col piede giusto il campionato della Seconda divisione della Polisportiva Borghesiana volley. La formazione capitolina ha sconfitto il Volleyro’ bianca Under per 3-1 nel match interno giocato domenica.
« – commenta coach Marco Aquili – ».
Un successo importante per le ragazze di Aquili e per un gruppo che sta cercando la sua identità. «».
L’anno scorso le ragazze di coach Aquili sfiorarono i play off, quest’anno probabilmente l’asticella si alza. «».
Aquili ha le idee chiare anche sui tempi che serviranno per amalgamare la squadra al meglio. «».
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…