Di
Dopo la deludente edizione del Mondiale che ha visto la Bulgaria non arrivare al terzo turno e chiudere solo all’undicesimo posto, si separano le strade tra la nazionale bulgara e Plamen Kostantinov: contratto rescisso consensualmente tra il tecnico, che aveva un’opzione sulla prossima stagione, e la federazione. Konstantinov era alla guida della Bulgaria dal 2014 ma c’erano state parecchie discussioni intorno al recente Mondiale e voci di dissidi all’interno dello spogliatoio, in particolare con il libero Vladislav Ivanov. Konstantinov ha già raggiunto la Russia dove proseguirà il suo lavoro con la Lokomotiv Novosibirsk che si è garantita il cartellino del giocatore campione del mondo Fabian Drzyzga.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…