Di
Prosegue il cammino di crescita nel campionato di serie B2 di Tecnovap che, sabato scorso, ha sostenuto la prima trasferta in casa del Lagaris Rovereto.
Da questa seconda giornata di campionato gli allenatori Merlanti e Coltro hanno potuto avere ulteriori indicazioni, positive e negative, sulle quali improntare il lavoro settimanale in vista della prossima partita di campionato.
Come infatti spiega PJ Merlanti,
.
Soprattutto dovendo poi giocare contro una squadra con determinate caratteristiche. «Abbiamo affrontato una squadra ben strutturata fisicamente e dotata di una buona battuta.
Noi» sottolinea «siamo ancora indietro nei fondamentali come ricezione e difesa, perché abituati all’U18, una categoria totalmente diversa. Noi stessi inoltre dovremo migliorare sulla battuta, in modo da mettere alla prova anche le avversarie.
Forse» ammette «
Partita dopo partita dunque Tecnovap prende sempre più forma, e sabato sera ci sarà l’occasione di fare un altro passo avanti visto che a Pescantina andrà in scena il derby contro l’Isuzu Cerea, una partita speciale per PJ. «
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…