Di
Prosegue il cammino di crescita nel campionato di serie B2 di Tecnovap che, sabato scorso, ha sostenuto la prima trasferta in casa del Lagaris Rovereto.
Da questa seconda giornata di campionato gli allenatori Merlanti e Coltro hanno potuto avere ulteriori indicazioni, positive e negative, sulle quali improntare il lavoro settimanale in vista della prossima partita di campionato.
Come infatti spiega PJ Merlanti,
.
Soprattutto dovendo poi giocare contro una squadra con determinate caratteristiche. «Abbiamo affrontato una squadra ben strutturata fisicamente e dotata di una buona battuta.
Noi» sottolinea «siamo ancora indietro nei fondamentali come ricezione e difesa, perché abituati all’U18, una categoria totalmente diversa. Noi stessi inoltre dovremo migliorare sulla battuta, in modo da mettere alla prova anche le avversarie.
Forse» ammette «
Partita dopo partita dunque Tecnovap prende sempre più forma, e sabato sera ci sarà l’occasione di fare un altro passo avanti visto che a Pescantina andrà in scena il derby contro l’Isuzu Cerea, una partita speciale per PJ. «
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…