Di Redazione
E’ un gradito ritorno in prima squadra quello del libero Marco Garelli, già aggregato ai compagni durante la stagione di serie A2 2016/2017. Proveniente dalle Giovanili del VBC, Garelli è un autentico prodotto del vivaio locale: nato a Mondovì il 20 ottobre 1998, “Danette”, cosi è soprannominato nell’ambiente Marco, partecipa prima al campionato di serie C con la maglia monregalese, poi coglie al volo l’opportunità di fare da secondo all’esperto Max Prandi in A2. L’anno scorso l’esperienza da titolare a Fossano, nella locale squadra di serie B. Ora la chiamata di Marco Fenoglio per il torneo cadetto 2018/2019: “Ci sarà da lottare per ritagliarsi un po’ di spazio – dice Marco -. Il mio obiettivo primario è però quello di migliorarmi, poi se riuscirò a giocare qualche partita sarà una soddisfazione in più”. “Danette” spiega il perché di questo soprannome: “Curiosamente, arriva dal basket. Inizialmente, infatti, praticavo questo sport ed una sera, ad allenamento, arrivò un mio amico e mi chiamo così: da quel giorno sono Danette per tutti”.
(Fonte: comunicato stampa)
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…