Di Redazione
E’ un gradito ritorno in prima squadra quello del libero Marco Garelli, già aggregato ai compagni durante la stagione di serie A2 2016/2017. Proveniente dalle Giovanili del VBC, Garelli è un autentico prodotto del vivaio locale: nato a Mondovì il 20 ottobre 1998, “Danette”, cosi è soprannominato nell’ambiente Marco, partecipa prima al campionato di serie C con la maglia monregalese, poi coglie al volo l’opportunità di fare da secondo all’esperto Max Prandi in A2. L’anno scorso l’esperienza da titolare a Fossano, nella locale squadra di serie B. Ora la chiamata di Marco Fenoglio per il torneo cadetto 2018/2019: “Ci sarà da lottare per ritagliarsi un po’ di spazio – dice Marco -. Il mio obiettivo primario è però quello di migliorarmi, poi se riuscirò a giocare qualche partita sarà una soddisfazione in più”. “Danette” spiega il perché di questo soprannome: “Curiosamente, arriva dal basket. Inizialmente, infatti, praticavo questo sport ed una sera, ad allenamento, arrivò un mio amico e mi chiamo così: da quel giorno sono Danette per tutti”.
(Fonte: comunicato stampa)
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…