Di
Si avvicina la terza giornata del Samsung Volley Cup di serie A2 che vedrà l’Eurospin Ford Sara affrontare la formazione della P2P Givova Baronissi.
Debutto casalingo per Serena e compagne reduci da una bella vittoria nella capitale ai danni dell’Acqua e Sapone Volleygroup. La società, alle prese con le ultime questioni logistiche, è pronta all’esordio al palazzetto dello sport di Pinerolo.
La squadra campana arriva da due sconfitte consecutive, in trasferta a Orvieto e tra le mura di casa con Mondovì. Per Pinerolo sarà fondamentale non sbagliare l’approccio alla gara, mostrando la determinazione e il carattere messi in campo a Roma.
l tecnico Massimo Moglio presenta così la partita di domenica “
e aggiunge “
L’appuntamento è per domenica alle 17 al palazzetto dello sport di Pinerolo.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…