Di Redazione
Pinerolo annuncia il terzo acquisto che porta il nome di Serena Bertone. La centrale toscana, classe 1995, nata a Carrara, inizia la sua carriera a 17 anni a San Donà di Piave, dove approda dopo essere cresciuta nelle giovanili della Carrarese. Alla corta di Giannetti disputa un campionato di B2 e uno di B1 crescendo in maniera esponenziale e arrivando poi in A2, nel 2014, a Soverato, squadra con cui rimane per quattro stagioni. “Dopo 4 anni è stata molto dura abbandonare Soverato, sia per il posto che per la società. Quest’anno ho scelto di giocare a Pinerolo perché nonostante sia una neo promossa, la società sta creando un progetto molto interessante con delle belle ambizioni. Avrò anche il piacere di rincontrare due amiche, Laura Grigolo e Carlotta Zanotto con cui ho giocato a San Donà e con Carlotta anche a Soverato.” Serena conclude con un pensiero al pubblico di Pinerolo “Non vedo l’ora di scoprire Pinerolo e di impegnarmi al massimo per dire la nostra in questo campionato ma soprattutto divertirci e far divertire il nostro pubblico che sono sicura ci sosterrà in tutte le partite”.
(Fonte: comunicato stampa)
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…