Di Redazione
Pinerolo annuncia il terzo acquisto che porta il nome di Serena Bertone. La centrale toscana, classe 1995, nata a Carrara, inizia la sua carriera a 17 anni a San Donà di Piave, dove approda dopo essere cresciuta nelle giovanili della Carrarese. Alla corta di Giannetti disputa un campionato di B2 e uno di B1 crescendo in maniera esponenziale e arrivando poi in A2, nel 2014, a Soverato, squadra con cui rimane per quattro stagioni. “Dopo 4 anni è stata molto dura abbandonare Soverato, sia per il posto che per la società. Quest’anno ho scelto di giocare a Pinerolo perché nonostante sia una neo promossa, la società sta creando un progetto molto interessante con delle belle ambizioni. Avrò anche il piacere di rincontrare due amiche, Laura Grigolo e Carlotta Zanotto con cui ho giocato a San Donà e con Carlotta anche a Soverato.” Serena conclude con un pensiero al pubblico di Pinerolo “Non vedo l’ora di scoprire Pinerolo e di impegnarmi al massimo per dire la nostra in questo campionato ma soprattutto divertirci e far divertire il nostro pubblico che sono sicura ci sosterrà in tutte le partite”.
(Fonte: comunicato stampa)
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…