Di
Novità in casa Menghi Shoes Macerata. Ufficiale l’arrivo del palleggiatore Pierpaolo Partenio. Classe 1993, Partenio è un maceratese doc. Nella prima parte di stagione era partito come vice di Bruno alla Lube poi le strade si sono divise.
La società maceratese ha colto l’occasione ed ha trovato l’accordo con l’alzatore protagonista un po’ in tutta Italia con le maglie di Piacenza, Volley Potentino, Molfetta e Trento. Partenio è già parte della rosa dei maceratesi e sarà a disposizione di coach Bosco sin dalla prossima, delicata, trasferta di giovedì 1 novembre in casa dei Lupi Santa Croce.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…