Piacenza riparte dalla A2: i lupi biancorossi ringraziano e sognano

Foto: SportPiacenza

Di Redazione

È A2, ma tutti sono contenti, la  cosa importante era evitare che Piacenza sparisse dal novero della pallavolo italiana. E così questa nuova ripartenza dalla Serie A2 con il conforto di una presenza autorevole come quella di Hristo Zlatanov in società riesce anche a scatenare entusiasmo nella tifoseria nonostante la rinuncia alla Superlega: sulle pagine della Libertà di oggi compare un articolo nel quale si legge la posizione dei Lupi Biancorossi, lo storico gruppo di tifosi organizzati che ha vissuto i fasti dei trofei ma che è stato vicinissimo al club anche in questo momento di grande difficoltà. “Un particolare ringraziamento va a un uomo, ancora prima che un atleta, che ha scelto Piacenza 15 anni fa onorandone sempre la maglia e che sta dando un grandissimo contributo affinché questo sogno possa continuare”. Il riferimento è ovviamente a Hristo Zlatanov: Piacenza ha gia il suo main sponsor, la You Energy, e un budget più che dignitoso per ricominciare a sognare un futuro prossimo nella massima categoria.

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025