Foto: SportPiacenza
Di Redazione
È A2, ma tutti sono contenti, la cosa importante era evitare che Piacenza sparisse dal novero della pallavolo italiana. E così questa nuova ripartenza dalla Serie A2 con il conforto di una presenza autorevole come quella di Hristo Zlatanov in società riesce anche a scatenare entusiasmo nella tifoseria nonostante la rinuncia alla Superlega: sulle pagine della Libertà di oggi compare un articolo nel quale si legge la posizione dei Lupi Biancorossi, lo storico gruppo di tifosi organizzati che ha vissuto i fasti dei trofei ma che è stato vicinissimo al club anche in questo momento di grande difficoltà. “Un particolare ringraziamento va a un uomo, ancora prima che un atleta, che ha scelto Piacenza 15 anni fa onorandone sempre la maglia e che sta dando un grandissimo contributo affinché questo sogno possa continuare”. Il riferimento è ovviamente a Hristo Zlatanov: Piacenza ha gia il suo main sponsor, la You Energy, e un budget più che dignitoso per ricominciare a sognare un futuro prossimo nella massima categoria.
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Vittoria all’esordio per l’Italia nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite. Le azzurre del CT Julio Velasco hanno battuto 3-2 l’Olanda (25-14;…