Foto: SportPiacenza
Di Redazione
È A2, ma tutti sono contenti, la cosa importante era evitare che Piacenza sparisse dal novero della pallavolo italiana. E così questa nuova ripartenza dalla Serie A2 con il conforto di una presenza autorevole come quella di Hristo Zlatanov in società riesce anche a scatenare entusiasmo nella tifoseria nonostante la rinuncia alla Superlega: sulle pagine della Libertà di oggi compare un articolo nel quale si legge la posizione dei Lupi Biancorossi, lo storico gruppo di tifosi organizzati che ha vissuto i fasti dei trofei ma che è stato vicinissimo al club anche in questo momento di grande difficoltà. “Un particolare ringraziamento va a un uomo, ancora prima che un atleta, che ha scelto Piacenza 15 anni fa onorandone sempre la maglia e che sta dando un grandissimo contributo affinché questo sogno possa continuare”. Il riferimento è ovviamente a Hristo Zlatanov: Piacenza ha gia il suo main sponsor, la You Energy, e un budget più che dignitoso per ricominciare a sognare un futuro prossimo nella massima categoria.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…