Di Redazione
La Gas Sales Piacenza ufficializza gli ultimi colpi di mercato e aspetta l’ultimo acquisto straniero.
Giovanni Ceccato, classe 1999, palleggiatore proveniente dal settore giovanile del Volley Monza, il libero Mattia Cereda, classe 1997, lo scorso anno a Cisiano in serie B, il centrale Giuseppe De Biasi, classe 1992 ex Cannottieri Ongina, gli schiacciatori Paolo Ingrosso, classe 1988 brasiliano ma con nazionalità sportiva italiana lo scorso anno a Bolzano e Mario Mercorio, classe 1983 lo scorso anno a Mondovì, vestiranno la maglia della Gas Sales Piacenza.
Sono gli ultimi colpi di mercato della società biancorossa, vanno a fare compagnia al palleggiatore Matteo Paris, all’opposto Alessandro Fei, ai centrali Riccardo Copelli e Andrea Canella, al libero Fabio Fanuli e allo schiacciatore Igor Yudin. Manca ancora uno straniero, sarà uno schiacciatore e il suo ingaggio sarà perfezionato nei prossimi giorni. Per il suo tesseramento i tempi non sono scaduti.
La Gas Sales Piacenza di Elisabetta Curti è quindi pronta per una nuova stagione, la sua prima in A2. Piacenza dopo mesi a dir poco turbolenti e l’addio alla Superlega riparte dalla seconda categoria nazionale con una nuova società , con una nuova squadra, in una A2, che da 16 anni non frequentava più. E lo fa con un grande entusiasmo, senza nascondersi e nascondere le difficoltà create dal fatto di aver dovuto fare tutto di corsa, volley mercato compreso. Sul suono del gong il direttore generale Hristo Zlatanov e il direttore sportivo Aldo Binaghi hanno piazzato gli ultimi colpi di mercato e consegnato, all’ufficio tesseramenti il roster ufficiale messo a disposizione di Massimo Botti.
(Fonte: Libertà )
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…