Di
Una nuova avventura, da scrivere in tanti capitoli: oggi il primo. Come riporta infatti il quotidiano Libertà, l’avventura della Gas Sales Piacenza in A2 parte oggi pomeriggio al Palabanca alle 17. Quando Massimo Botti, tecnico della squadra al debutto in A2, con il suo vice Roberto Di Maio insieme a tutto lo staff tecnico dirigerà il primo allenamento della squadra.
Parte il lungo viaggio, solo il 31 marzo prossimo si saprà come sarà andata a finire, si saprà se si giocheranno i play off per la Superlega o quelli per restare in A2 e non scendere nella nuova A3. Si inizia oggi in una categoria che Piacenza aveva dimenticato da sedici anni, ma già la seconda serie della pallavolo italiana è un successo.
Riavvolgendo il nastro, infatti, Piacenza ha rischiato, come non mai, di sparire dall’olimpo del volley. Poi il miracolo. Scelta di vita, scelta di cuore, scelta di un progetto, come quella di Fei, che sarà il valore aggiunto a questa squadra nell’avventura A2.
Qualche settimana di lavoro e poi via alle amichevoli che si annunciano numerose: del resto trovare l’amalgama al più presto è cosa importantissima.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…