Foto Volley Pesaro
Di Redazione
Il tempo stringe. Come riportato dal Resto del Carlino di Pesaro, la data di scadenza, fissata per il giovedì 28 giugno, incombe.
«Domani abbiamo altri incontri con sponsor – avverte il presidente insieme a Barbara Rossi, Giancarlo Sorbini – siamo positivi, anche se ancora nulla è certo».
Tanto movimento, ma ancora poca concretezza:
«Barbara ha creato tanti contatti, stiamo aspettando delle risposte».
Ma intanto il tempo corre ed è ora di stringere: «La nostra preoccupazione non è tanto l’iscrizione, ma come gestire la stagione se le risorse non sono abbastanza per vivere un anno in tranquillità».
Quindi l’iscrizione non sarebbe un problema, almeno così afferma Sorbini che però ci tiene a precisare: «Non vogliamo arrivare alla prossima primavera con l’acqua alla gola – sottolinea il massimo dirigente -, l’iscrizione è il minimo, quello che a noi preme adesso è avere l’assicurazione di un budget che ci faccia intraprendere la serie Al con serenità. Vogliamo arrivare bene fino alla fine».
(Fonte: Il Resto del Carlino – Pesaro)
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…