Foto Volley Pesaro
Di Redazione
Il Volley Pesaro, nonostante la frenetica corsa per l’iscrizione del club alla prossima A1, è sulle tracce di una palleggiatrice di Taiwan. Come riportato infatti dall’edizione pesarese del Resto del Carlino, il profilo coincide con quello di Yi-Chen Yang, che con ogni probabilità sarà la vice Skorupa.
Chi invece non vestirà la maglia della myCicero è la belga Van Hecke, destinata ad andare a Cuneo. Stessa sorte per Isabella Di Iulio in cabina di regìa, in quanto la palleggiatrice abruzzese ha già chiuso da tempo con Brescia. Tuttavia a Pesaro potrebbe arrivare la sorella maggiore, il posto quattro Chiara Di Iulio: anche lei un gradito ritorno.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…