Foto Volley Pesaro
Di Redazione
Il Volley Pesaro, nonostante la frenetica corsa per l’iscrizione del club alla prossima A1, è sulle tracce di una palleggiatrice di Taiwan. Come riportato infatti dall’edizione pesarese del Resto del Carlino, il profilo coincide con quello di Yi-Chen Yang, che con ogni probabilità sarà la vice Skorupa.
Chi invece non vestirà la maglia della myCicero è la belga Van Hecke, destinata ad andare a Cuneo. Stessa sorte per Isabella Di Iulio in cabina di regìa, in quanto la palleggiatrice abruzzese ha già chiuso da tempo con Brescia. Tuttavia a Pesaro potrebbe arrivare la sorella maggiore, il posto quattro Chiara Di Iulio: anche lei un gradito ritorno.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…