Foto Volley Pesaro
Di Redazione
Il Volley Pesaro, nonostante la frenetica corsa per l’iscrizione del club alla prossima A1, è sulle tracce di una palleggiatrice di Taiwan. Come riportato infatti dall’edizione pesarese del Resto del Carlino, il profilo coincide con quello di Yi-Chen Yang, che con ogni probabilità sarà la vice Skorupa.
Chi invece non vestirà la maglia della myCicero è la belga Van Hecke, destinata ad andare a Cuneo. Stessa sorte per Isabella Di Iulio in cabina di regìa, in quanto la palleggiatrice abruzzese ha già chiuso da tempo con Brescia. Tuttavia a Pesaro potrebbe arrivare la sorella maggiore, il posto quattro Chiara Di Iulio: anche lei un gradito ritorno.
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…