Perugia, tutto pronto per il “Block Devils Day”!

Foto Sir Safety Perugia Michele Benda

Di

Arriva domani l’atteso giorno delle presentazioni ufficiali in casa Sir Safety Conad Perugia che toglie ufficialmente il velo sulla nuova stagione con l’ormai consueta giornata dedicata agli incontri istituzionali, con organi di informazione, tifosi e sponsor.

Si comincia subito domattina al Salone d’Onore di Palazzo Donini, sede della Regione Umbria, alle ore 11:30 con il saluto istituzionale a società, staff e squadra affidato all’assessore regionale Antonio Bartolini. Nell’occasione sarà presentata anche la nuovissima ed accattivante maglia da gioco.

Nel pomeriggio il centro dell’attenzione del popolo bianconero graviterà invece sulla showroom di Autocentri Giustozzi, in via Settevalli 235 a Perugia, dove è in programma alle ore 18:30, al termine dell’allenamento pomeridiano, la “Conferenza dei Tifosi” con la squadra che sarà accolta nelle sale del partner bianconero dagli organi di informazione e dai tifosi. Ci sarà spazio per tutti i nuovi e vecchi Block Devils, compresi gli ultimi arrivati dalle fatiche mondiali, verrà presentata anche ai tifosi la nuova divisa ufficiale e saranno svelati direttamente dal presidente Sirci i soprannomi dei nuovi arrivati in casa perugina.

Al termine della “Conferenza dei Tifosi”, con inizio alle ore 20:30, terza tappa del “Block Devils Day” con un altro appuntamento ormai fisso del precampionato bianconero, la cena di gala con gli sponsor ed i partner societari nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri in Via Corcianese 260 a Perugia. Dove giocatori e staff faranno la conoscenza di chi, con il proprio contributo e la propria passione, ha deciso di portare in alto la pallavolo maschile perugina. E dove davvero non mancheranno le sorprese…

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, Milano batte il Real Madrid: decisivi i 22 punti di Guduric

L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, pontefici e true crime tra le 10 voci più cercate sull’enciclopedia in italiano

Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Bernabé Zapata annuncia il ritiro: addio al tennis a soli 28 anni

È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Le “Next Gen ATP Finals presented by PIF” in diretta su Sky da domani: Si parte alle ore 12

Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Nitto ATP Finals 2026: vendite in corso su numeri da record, oltre 100 mila biglietti già staccati (+32% sul 2024)

Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Matteo Arnaldi ha scelto Marcel du Coudray come nuovo coach

Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…

16 Dicembre 2025