Perugia: sul rincaro degli abbonamenti ecco la risposta di Gino Sirci

Di

La Sir Safety Conad Perugia, per voce del proprio presidente Gino Sirci, prende atto delle osservazioni ricevute in merito alla campagna abbonamenti al via lunedì 23 luglio 2018.

Recependo la volontà ed il desiderio dei propri tifosi, comunica in questa nota che per chi si abbonerà con il pacchetto “Regular Season� sussisterà la prelazione per i playoff di Champions e Scudetto.

La società bianconera intende specificare che l’originale decisione era dovuta a ragioni di compressione del calendario e ad oggettive difficoltà di organizzazione della prelazione stessa. Del resto altre società hanno optato per abbonamenti totali senza anzi prevedere altre opzioni.

La Sir Safety Conad Perugia al tempo stesso intende esprimere la propria idea circa i modi ed i contenuti di alcuni messaggi ricevuti. I quali nell’esprimere certe opinioni sono risultati un po’ esagerati per toni e parole. Questa è una società seria, fatta di gente per bene che si alza presto la mattina per lavorare per il bene della società stessa e dei propri tifosi, che lo scorso anno, proprio grazie al lavoro profuso, ha saputo vincere Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto e che quest’anno lotterà per vincere ancora. Naturalmente è lecito esprimere le proprie opinioni ed il proprio pensiero, ma è anche necessario non superare mai i limiti della educazione e del rispetto che riteniamo di meritare.

Ci aspettiamo in futuro che le opinioni vengano espresse con più educazione proprio nel rispetto di quelli che lavorano per il bene della pallavolo a Perugia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Brescia attende Acicastello. Tiberti: “Vedo l’ambizione e la fame giusta”

Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…

29 Aprile 2025
  • Volley

Monviso Volley affida la regia a Ilaria Battistoni: “Arrivo con grande voglia di riscatto”

Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…

29 Aprile 2025
  • Volley

Cambia la formula del Campionato Italiano Assoluto 2025 di Beach Volley: ecco le novità

Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…

29 Aprile 2025
  • Volley

Grottazzolina, cittadinanza onoraria agli artefici della promozione in Superlega e premio salvezza per quest’anno

A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025