Di
La Sir Safety Conad Perugia, per voce del proprio presidente Gino Sirci, prende atto delle osservazioni ricevute in merito alla campagna abbonamenti al via lunedì 23 luglio 2018.
Recependo la volontà ed il desiderio dei propri tifosi, comunica in questa nota che per chi si abbonerà con il pacchetto “Regular Season� sussisterà la prelazione per i playoff di Champions e Scudetto.
La società bianconera intende specificare che l’originale decisione era dovuta a ragioni di compressione del calendario e ad oggettive difficoltà di organizzazione della prelazione stessa. Del resto altre società hanno optato per abbonamenti totali senza anzi prevedere altre opzioni.
La Sir Safety Conad Perugia al tempo stesso intende esprimere la propria idea circa i modi ed i contenuti di alcuni messaggi ricevuti. I quali nell’esprimere certe opinioni sono risultati un po’ esagerati per toni e parole. Questa è una società seria, fatta di gente per bene che si alza presto la mattina per lavorare per il bene della società stessa e dei propri tifosi, che lo scorso anno, proprio grazie al lavoro profuso, ha saputo vincere Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto e che quest’anno lotterà per vincere ancora. Naturalmente è lecito esprimere le proprie opinioni ed il proprio pensiero, ma è anche necessario non superare mai i limiti della educazione e del rispetto che riteniamo di meritare.
Ci aspettiamo in futuro che le opinioni vengano espresse con più educazione proprio nel rispetto di quelli che lavorano per il bene della pallavolo a Perugia.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…