Perugia: sul rincaro degli abbonamenti ecco la risposta di Gino Sirci

Di

La Sir Safety Conad Perugia, per voce del proprio presidente Gino Sirci, prende atto delle osservazioni ricevute in merito alla campagna abbonamenti al via lunedì 23 luglio 2018.

Recependo la volontà ed il desiderio dei propri tifosi, comunica in questa nota che per chi si abbonerà con il pacchetto “Regular Season� sussisterà la prelazione per i playoff di Champions e Scudetto.

La società bianconera intende specificare che l’originale decisione era dovuta a ragioni di compressione del calendario e ad oggettive difficoltà di organizzazione della prelazione stessa. Del resto altre società hanno optato per abbonamenti totali senza anzi prevedere altre opzioni.

La Sir Safety Conad Perugia al tempo stesso intende esprimere la propria idea circa i modi ed i contenuti di alcuni messaggi ricevuti. I quali nell’esprimere certe opinioni sono risultati un po’ esagerati per toni e parole. Questa è una società seria, fatta di gente per bene che si alza presto la mattina per lavorare per il bene della società stessa e dei propri tifosi, che lo scorso anno, proprio grazie al lavoro profuso, ha saputo vincere Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto e che quest’anno lotterà per vincere ancora. Naturalmente è lecito esprimere le proprie opinioni ed il proprio pensiero, ma è anche necessario non superare mai i limiti della educazione e del rispetto che riteniamo di meritare.

Ci aspettiamo in futuro che le opinioni vengano espresse con più educazione proprio nel rispetto di quelli che lavorano per il bene della pallavolo a Perugia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Siena, al via le semifinali playoff contro Brescia

I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…

5 Aprile 2025
  • Volley

La Coppa Italia chiama: Pineto contro Fano per gara-1 degli ottavi

Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…

5 Aprile 2025
  • Volley

Yuasa Battery, a Cisterna l’esordio playoff

Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli in finale all’Atp Bucarest: Dzumhur battuto in due set

Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…

5 Aprile 2025
  • Volley

MO.RE Volley debutta nella Del Monte Boy League

MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…

5 Aprile 2025
  • Volley

Belluno, è tempo di semifinale: «Ordine, sistema e continuità»

A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…

5 Aprile 2025