Di
È sbarcato ieri a Roma, direttamente da Los Angeles, Jonah Seif! Il regista americano, terminati i propri impegni con la nazionale a stelle e strisce, è arrivato in serata a Perugia e da oggi, con allenamento tecnico in programma nel pomeriggio a Pian di Massiano, è a disposizione di Lorenzo Bernardi, portando così a otto gli effettivi a disposizione dello staff tecnico bianconero. L’innesto di Seif, palleggiatore di ruolo, permetterà a Bernardi di poter sviluppare con maggiore continuità il lavoro sulle fasi di gioco e sulla costruzione della fase offensiva in vista dell’inizio della stagione.
A prendere la parola, dopo ormai quasi un mese di preparazione, è invece l’esperto del team campione d’Italia, Dore Della Lunga:
“”.
Dore, che fa parte dello zoccolo duro attuale con Ricci e Berger, è molto contento dei nuovi Block Devils.
“”.
Uno sguardo finale Della Lunga lo dedica al mondiale che ha terminato la prima giornata.
“”.
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…