Di
Si chiude oggi con una doppia seduta la terza settimana piena di lavoro di Perugia.
Sala pesi al mattino per i Block Devils che oggi pomeriggio concluderanno le loro fatiche settimanali con il lavoro tecnico sul campo centrale del palasport di Pian di Massiano.
Procede senza grandi problematiche di sorta l’avvicinamento della squadra alla nuova stagione con Lorenzo Bernardi ed il suo staff che proseguono nel lavoro impostato sulla costruzione del gruppo e sulle linee tecnico-tattiche sulle quali sarà fondata la nuova Perugia.
Proprio il tecnico bianconero fa un bilancio di questa prima fase di preparazione:
Lorenzo è soddisfatto del rendimento avuto dai ragazzi che lavorano dal 16 agosto.
Già, perché ormai è tempo di Mondiali qui in Italia. Dopodomani di comincia, con la partita inaugurale degli azzurri contro il Giappone. Bernardi, che di Mondiali ne ha vinti due nel 1990 in Brasile e nel 1994 in Grecia, cosa dice?
– sorride “Mister Secolo” –
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…