Di
Si chiude oggi con una doppia seduta la terza settimana piena di lavoro di Perugia.
Sala pesi al mattino per i Block Devils che oggi pomeriggio concluderanno le loro fatiche settimanali con il lavoro tecnico sul campo centrale del palasport di Pian di Massiano.
Procede senza grandi problematiche di sorta l’avvicinamento della squadra alla nuova stagione con Lorenzo Bernardi ed il suo staff che proseguono nel lavoro impostato sulla costruzione del gruppo e sulle linee tecnico-tattiche sulle quali sarà fondata la nuova Perugia.
Proprio il tecnico bianconero fa un bilancio di questa prima fase di preparazione:
Lorenzo è soddisfatto del rendimento avuto dai ragazzi che lavorano dal 16 agosto.
Già, perché ormai è tempo di Mondiali qui in Italia. Dopodomani di comincia, con la partita inaugurale degli azzurri contro il Giappone. Bernardi, che di Mondiali ne ha vinti due nel 1990 in Brasile e nel 1994 in Grecia, cosa dice?
– sorride “Mister Secolo” –
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…
CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…