Foto Volley News
Di Redazione
La data del ritiro è fissata in casa Sir Safety Conad: dal 16 agosto la squadra si troverà a Pian di Massiano. La squadra che si troverà coach Bernardi? Decimata dalle convocazioni dei mondiali.
Come riporta anche il Corriere dell’Umbria non ci saranno, sicuramente, Atanasijevic e Podrascanin titolarissimi nell’ambiziosa Serbia di Nikola Grbic. Niente Pian di Massiano neanche per Max Colaci e Pippo Lanza punti di forza della nazionale italiana di Chicco Blengini. Lollo Bernardi dovrà fare a meno nella parte iniziale della preparazione anche di Luciano De Cecco che farà parte dell’Argentina di Julio Velasco. C’è poi l’incognita Seif, secondo palleggiatore degli Stati Uniti che potrebbe essere convocato.
Detto di chi non ci sarà , è giusto ricordare chi invece sarà puntualmente al via della nuova stagione, quella che dovrà confermare il pingue bottino raccolto nel torneo 2017-18. A cominciare dalla stella delle stelle, il CR7 del volley, Wilfredo Leon. Lui non mancherà di certo. Poi Dore Della Lunga, il giovane libero Piccinelli, i centrali Ricci e Galassi che si contenderanno fin da subito il posto al fianco di Podrascanin, l’austriaco Berger e l’opposto olandese ex Bergamo, Hoogendoorn, il vice Atanasijevic.
(Fonte: Corriere dell’Umbria)
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…