Perugia, Bernardi fa l’appello per il ritiro pre campionato: Leon c’è, tante le assenze

Foto Volley News

Di Redazione

La data del ritiro è fissata in casa Sir Safety Conad: dal 16 agosto la squadra si troverà a Pian di Massiano. La squadra che si troverà coach Bernardi? Decimata dalle convocazioni dei mondiali.

Come riporta anche il Corriere dell’Umbria non ci saranno, sicuramente, Atanasijevic e Podrascanin titolarissimi nell’ambiziosa Serbia di Nikola Grbic. Niente Pian di Massiano neanche per Max Colaci e Pippo Lanza punti di forza della nazionale italiana di Chicco Blengini. Lollo Bernardi dovrà fare a meno nella parte iniziale della preparazione anche di Luciano De Cecco che farà parte dell’Argentina di Julio Velasco. C’è poi l’incognita Seif, secondo palleggiatore degli Stati Uniti che potrebbe essere convocato.

Detto di chi non ci sarà, è giusto ricordare chi invece sarà puntualmente al via della nuova stagione, quella che dovrà confermare il pingue bottino raccolto nel torneo 2017-18. A cominciare dalla stella delle stelle, il CR7 del volley, Wilfredo Leon. Lui non mancherà di certo. Poi Dore Della Lunga, il giovane libero Piccinelli, i centrali Ricci e Galassi che si contenderanno fin da subito il posto al fianco di Podrascanin, l’austriaco Berger e l’opposto olandese ex Bergamo, Hoogendoorn, il vice Atanasijevic.

(Fonte: Corriere dell’Umbria)

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet verso la prima semifinale promozione di A2 della sua storia

Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, l’intervista esclusiva su Sky Sport dal 5 aprile

Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli in semifinale: Misolic battuto in due set

Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale – Joy Volley di scena alla VHV Arena di Belluno per gara 1

L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…

4 Aprile 2025