Foto Volley News
Di Redazione
La data del ritiro è fissata in casa Sir Safety Conad: dal 16 agosto la squadra si troverà a Pian di Massiano. La squadra che si troverà coach Bernardi? Decimata dalle convocazioni dei mondiali.
Come riporta anche il Corriere dell’Umbria non ci saranno, sicuramente, Atanasijevic e Podrascanin titolarissimi nell’ambiziosa Serbia di Nikola Grbic. Niente Pian di Massiano neanche per Max Colaci e Pippo Lanza punti di forza della nazionale italiana di Chicco Blengini. Lollo Bernardi dovrà fare a meno nella parte iniziale della preparazione anche di Luciano De Cecco che farà parte dell’Argentina di Julio Velasco. C’è poi l’incognita Seif, secondo palleggiatore degli Stati Uniti che potrebbe essere convocato.
Detto di chi non ci sarà , è giusto ricordare chi invece sarà puntualmente al via della nuova stagione, quella che dovrà confermare il pingue bottino raccolto nel torneo 2017-18. A cominciare dalla stella delle stelle, il CR7 del volley, Wilfredo Leon. Lui non mancherà di certo. Poi Dore Della Lunga, il giovane libero Piccinelli, i centrali Ricci e Galassi che si contenderanno fin da subito il posto al fianco di Podrascanin, l’austriaco Berger e l’opposto olandese ex Bergamo, Hoogendoorn, il vice Atanasijevic.
(Fonte: Corriere dell’Umbria)
Nel test pre-stagionale giocato in Basilicata, Domotek e Spike Campobasso si dividono la posta in palio in una partita equilibrata…
La Conad Volley Tricolore è pronta ad alzare il sipario sulla nuova stagione: sabato andrà in scena la prima di…
La vittoria per 3 a 2 ottenuta con la Sonepar Padova mette fine alla fase precampionato di Rana Verona, che…
L’Enercom Fimi Crema completa il proprio roster con l’arrivo di Aurora Fatiguso, giovane e promettente palleggiatrice classe 2004, che nella…
DOMOTEK REGGIO CALABRIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (25/19, 22/25, 24/26, 27/25) Termina in parità (2-2) il settimo (ed…
Serie A2 Credem BancaGrande novità per la stagione 2025/26: la Serie A2 sbarca su DAZN. La 1a giornata verrà trasmessa…