Percorso netto per le due Under 14 Lube nella prima di campionato

Foto Lubevolley.it

Di

Partenza sprint per le due Under 14 della Cucine Lube Civitanova nelle prime gare dei campionati regionali, disputate domenica scorsa in attesa della prossima giornata in programma domenica 28.

La Under 14 A, allenata da Francesco Bernetti e Donato Di Ruvo e reduce dalla vittoria del prestigioso torneo di Sanremo, ha cominciato con il piglio giusto anche nelle prime gare ufficiali, sconfiggendo per 2-0 sia il Volley Potentino sia la Pallavolo Ascoli, padrona di casa, visto che le prima giornata si è disputata nel capoluogo piceno.

Sempre percorso netto anche per Under 14 B, guidata dai tecnici Matteo Zamponi e Giovanni Panichelli. Per i civitanovesi due successi nella prima giornata disputata proprio a Civitanova, nella palestra del Liceo Scientifico Da Vinci: battute in serie la Nova Volley Loreto con un tirato 2-1 e il Volley Club Jesi con un secco 2-0. Risultati importanti, considerando che questa formazione è composta da tutti ragazzi più piccoli di un anno, praticamente una Under 13 che disputa il campionato superiore.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Rinascita, ecco Giulio Parrini: un giovane schiacciatore per Lorizio

Colpo in prospettiva per la Rinascita Lagonegro, decisa a dare ampio spazio anche e soprattutto ai giovani talenti in questa…

7 Luglio 2024
  • Volley

Michael Czerwinski continuerà a schiacciare per il Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Michael Czerwinski ha rinnovato con il Cisterna Volley. L’opposto austriaco classe 2003, 206 cm di altezza, disputerà il…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Sinner-Shelton a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Sinner va a caccia dei quarti ai Championships per il terzo anno di fila: l'avversario è Ben Shelton, re delle…

7 Luglio 2024
  • Volley

Eccher e Magliano convocati in Nazionale per l’Europeo Under 22

Due giocatori della Delta Group Porto Viro, il centrale Mattia Eccher e lo schiacciatore Lorenzo Magliano, difenderanno i colori dell’Italia…

7 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 9^ tappa in diretta live da Troyes a Troyes

I 32 chilometri sterrati saranno distribuiti in maniera omogenea nel percorso e attraverso 14 diversi tratti, di cui l'ultimo a…

7 Luglio 2024
  • Volley

Brugherio ha il suo opposto: dalla Croazia arriva Peter Jurić

Brugherio ha scelto il suo opposto: si chiama Peter Jurić ed è il primo acquisto sul mercato dei Diavoli Rosa.…

7 Luglio 2024