Di
Dopo alcuni giorni di riposo la Emma Villas Siena è tornata ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato, che vedrà i biancoblu opposti alla Bcc Castellana Grotte il prossimo 2 dicembre alle ore 18 al PalaEstra. Sarà la decima giornata del campionato di Superlega.
Siena vi arriva dopo la prima vittoria conquistata in casa al tie break contro la Revivre Axopower Milano. Una sfida che ha portato 2 punti alla classifica dei biancoblu, che hanno in questo modo raggiunto quota 5 in graduatoria.
– commenta il coach della Emma Villas Siena, Juan Manuel Cichello –
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…