Di
Dopo alcuni giorni di riposo la Emma Villas Siena è tornata ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato, che vedrà i biancoblu opposti alla Bcc Castellana Grotte il prossimo 2 dicembre alle ore 18 al PalaEstra. Sarà la decima giornata del campionato di Superlega.
Siena vi arriva dopo la prima vittoria conquistata in casa al tie break contro la Revivre Axopower Milano. Una sfida che ha portato 2 punti alla classifica dei biancoblu, che hanno in questo modo raggiunto quota 5 in graduatoria.
– commenta il coach della Emma Villas Siena, Juan Manuel Cichello –
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…