Di
Le ragazze di coach Alessandro Beltrami, hanno usufruito del turno di riposo per rimettersi al lavoro e cercare così di uscire da una situazione di difficoltà che ha portato ad appena un punto conquistato in 5 giornate, mettendo in mostra tratti di grande pallavolo, alternata da momenti di difficoltà, soprattutto nei finali di set.
La trasferta di domenica vedrà S.lle Ramonda-Ipag in scena a San Giovanni in Marignano, ospite di una formazione in salute che nella scorsa stagione si è aggiudicata la Coppa Italia di Serie A2. Le romagnole, come le ultime due formazioni affrontate: Trento e Ravenna sono tra le squadre più quotate dell’intero campionato di serie A2 e ciò rende il girone B un’autentica scalata per S.lle Ramonda-Ipag Montecchio.
Il tecnico Alessandro Beltrami sta lavorando duramente insieme alle giocatrici e tutto lo staff per migliorare ciò che ancora non funziona: “
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…