Di
Dall’Europa alla Serie A.
Le azzurre sono in partenza per Firenze, dove domani sera (in diretta su Rai Sport +HD a partire dalle 20.30) sfideranno le padrone di casa de Il Bisonte tra le cui fila militano le “ex” Dijkema e Alberti.
Il match aprirà il programma della settima giornata di serie A1 (alle azzurre manca la partita con Conegliano, rinviata per la Supercoppa e da recuperare mercoledì 28 al Palaverde) e le due formazioni ci arrivano con un ruolino di marcia, rispettivo, di cinque vittorie in altrettante partite (Novara) e tre vittorie a fronte di tre sconfitte (Firenze).
“ avverte la schiacciatrice americana Michelle Bartsch-Hackley
”.
Il Gran Premio d'Olanda entra nel vivo. Dopo le qualifiche è il momento della Sprint Race, minigara del sabato che fa da antipasto…
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…