Di
Scontro salvezza quello in programma sabato 24 novembre alle ore 18 al Palazzetto di San Marco. La Faroplast School Volley Perugia affronta la Virtus Roma di Luca Nobili.
Le “scolare” devono riscattare la prestazione opaca ed incolore dell’ultima giornata in casa della capolista Teatina Chieti. Ora arriva uno scontro importante ai fini della classifica con entrambe le squadre al quartultimo posto in coabitazione anche con un’altra formazione di Roma, la Volley Group.
Il tecnico Luca Nobili guida la Virtus da diverse stagioni e proprio nell’ultima è arrivata la promozione in B2. Un campionato, quest’ultimo, che la società aveva disputato già qualche anno fa. Solo cinque le pedine rimaste in organico e tra i nuovi arrivi c’è la palleggiatrice siciliana Martina Annaro che nel 2016 aveva militato nella Pallavolo Perugia. Obiettivo è la salvezza, lo stesso delle ragazze di Farinelli, possibilmente da realizzare con qualche giornata di anticipo.
Il tecnico folignate della Faroplast Perugia dovrà ancora fare a meno di Nicole Sasso, a giorni è prevista una ecografia di riscontro sul problema muscolare accusato. Nel frattempo la settimana è proseguita con il normale lavoro in palestra pesi e sul parquet.
Probabile formazione Perugia: Gallina e Uccellani rispettivamente alzatrice ed opposto, Corselli e Battaglini schiacciatrici di banda, centrali Ceccarelli e Iacobbi, Pici e Vata nel ruolo di libero.
Probabile formazione Virtus: Annaro (o Agostinucci) in regia e Liguori opposto, La Valle e Nardini al centro, Teofile (o Cianetti) e Barchiesi in posto quattro e Oro libero.
Per la gara una coppia di fischietti marchigiana composta da Serena Cerigioni e Yuri Casciato.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…