Per capitan Fiori e Jack de Fabritiis è il momento dei saluti

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Grottazzolina – Dopo aver ritrovato con gran piacere un campione indiscusso come Raydel Poey, a Grottazzolina si prosegue sulla scia del rinnovamento, ma non senza prima aver prodigato i giusti e doverosi ringraziamenti a chi ha difeso i nostri colori nel recente passato; arriva così l’ennesimo triste momento di salutare altri due ragazzi che, pur con percorsi diversi, sono riusciti ad entrare nel cuore di tutti.
E’ il caso del capitano dell’ultima stagione, Federico Fiori, che in maglia Videx ha ritrovato la Serie A, due stagioni fa come preziosissimo terzo centrale e quest’anno come protagonista titolare, oltre che come determinante figura d’esperienza per tutto il gruppo. Due stagioni importanti per il centrale sanseverinate, ragazzo d’oro che ha ancora tantissimo da dare e che ha contribuito in maniera fondamentale al raggiungimento degli obiettivi stagionali della società.
Una sola stagione in maglia M&G è invece bastata a Giacomo de Fabritiis per conquistare l’affetto del pubblico e di tutto l’ambiente. Sempre capace di farsi trovare pronto quando chiamato in causa, alla sua prima esperienza in Serie A Jack ha avuto sicuramente modo di crescere e mettersi in buona luce, ed il suo perenne sorriso è stato una delle costanti più piacevoli nel corso di tutto il campionato.
A “Fede” e “Jack” va il nostro ringraziamento più sentito, con l’augurio di ritrovarli sul campo, anche se da avversari, nella categoria che indubbiamente hanno dimostrato di meritare. Per Giacomo, inoltre, con piacere aggiungiamo anche un sincero “in bocca al lupo” per un’estate ricca di soddisfazioni nel campionato italiano di beach volley.

Alessia Pongetti – Valerio Finucci
Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025