Per capitan Fiori e Jack de Fabritiis è il momento dei saluti

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Grottazzolina – Dopo aver ritrovato con gran piacere un campione indiscusso come Raydel Poey, a Grottazzolina si prosegue sulla scia del rinnovamento, ma non senza prima aver prodigato i giusti e doverosi ringraziamenti a chi ha difeso i nostri colori nel recente passato; arriva così l’ennesimo triste momento di salutare altri due ragazzi che, pur con percorsi diversi, sono riusciti ad entrare nel cuore di tutti.
E’ il caso del capitano dell’ultima stagione, Federico Fiori, che in maglia Videx ha ritrovato la Serie A, due stagioni fa come preziosissimo terzo centrale e quest’anno come protagonista titolare, oltre che come determinante figura d’esperienza per tutto il gruppo. Due stagioni importanti per il centrale sanseverinate, ragazzo d’oro che ha ancora tantissimo da dare e che ha contribuito in maniera fondamentale al raggiungimento degli obiettivi stagionali della società.
Una sola stagione in maglia M&G è invece bastata a Giacomo de Fabritiis per conquistare l’affetto del pubblico e di tutto l’ambiente. Sempre capace di farsi trovare pronto quando chiamato in causa, alla sua prima esperienza in Serie A Jack ha avuto sicuramente modo di crescere e mettersi in buona luce, ed il suo perenne sorriso è stato una delle costanti più piacevoli nel corso di tutto il campionato.
A “Fede” e “Jack” va il nostro ringraziamento più sentito, con l’augurio di ritrovarli sul campo, anche se da avversari, nella categoria che indubbiamente hanno dimostrato di meritare. Per Giacomo, inoltre, con piacere aggiungiamo anche un sincero “in bocca al lupo” per un’estate ricca di soddisfazioni nel campionato italiano di beach volley.

Alessia Pongetti – Valerio Finucci
Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz e Federer, partita di golf insieme prima della Laver Cup. FOTO

Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…

18 Settembre 2025
  • Volley

Annullati i test a Prata e Verona

Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…

18 Settembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, Gitto: “Sarà una stagione divertente”

Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…

18 Settembre 2025
  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025