Per capitan Fiori e Jack de Fabritiis è il momento dei saluti

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Grottazzolina – Dopo aver ritrovato con gran piacere un campione indiscusso come Raydel Poey, a Grottazzolina si prosegue sulla scia del rinnovamento, ma non senza prima aver prodigato i giusti e doverosi ringraziamenti a chi ha difeso i nostri colori nel recente passato; arriva così l’ennesimo triste momento di salutare altri due ragazzi che, pur con percorsi diversi, sono riusciti ad entrare nel cuore di tutti.
E’ il caso del capitano dell’ultima stagione, Federico Fiori, che in maglia Videx ha ritrovato la Serie A, due stagioni fa come preziosissimo terzo centrale e quest’anno come protagonista titolare, oltre che come determinante figura d’esperienza per tutto il gruppo. Due stagioni importanti per il centrale sanseverinate, ragazzo d’oro che ha ancora tantissimo da dare e che ha contribuito in maniera fondamentale al raggiungimento degli obiettivi stagionali della società.
Una sola stagione in maglia M&G è invece bastata a Giacomo de Fabritiis per conquistare l’affetto del pubblico e di tutto l’ambiente. Sempre capace di farsi trovare pronto quando chiamato in causa, alla sua prima esperienza in Serie A Jack ha avuto sicuramente modo di crescere e mettersi in buona luce, ed il suo perenne sorriso è stato una delle costanti più piacevoli nel corso di tutto il campionato.
A “Fede” e “Jack” va il nostro ringraziamento più sentito, con l’augurio di ritrovarli sul campo, anche se da avversari, nella categoria che indubbiamente hanno dimostrato di meritare. Per Giacomo, inoltre, con piacere aggiungiamo anche un sincero “in bocca al lupo” per un’estate ricca di soddisfazioni nel campionato italiano di beach volley.

Alessia Pongetti – Valerio Finucci
Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Esordio casalingo per Aurispa Dfv: in Salento arriva Gioia del Colle

La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…

1 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025