Penultima settimana di preparazione per l’Lpm Bam Mondovì

Credit Cristiano Silvestri

Di

Dopo una calda estate e tanto allenamento, per il gruppo dell’Lpm Bam Mondovì è arrivata la penultima settimana di preparazione, in vista del debutto nel campionato di Serie A2 Femminile.
Da metà agosto le pumine sono al lavoro per costruire il gruppo che promette di regalare emozioni ai tanti appassionati.
Una squadra che è stata rinnovata rispetto alla scorsa stagione e che ha dato ottimi segnali di amalgama, anche grazie alle tante occasioni per condividere insieme “la vita monregalese”.
Non ultima, la partecipazione dell’Lpm Bam Mondovì allo Sport in Piazza: pomeriggio dedicato ai più piccoli, dove i giovanissimi hanno potuto provare il volley, direttamente con le campionesse monregalesi della Serie A2! Un plauso al Comune di Mondovì, che ogni anno organizza questa bella giornata, per promuovere l’attività sportiva tra bambine e bambini.
L’inizio dell’autunno porta poi a Mondovì due allenamenti congiunti, che saranno utili test match, prima del fischio d’inizio stagionale, previsto per domenica 7 ottobre (ore 17.00) al PalaManera.
Mercoledì la formazione del Cus Torino (dalle ore 16.30 circa) e venerdì il team dell’Eurospin Pinerolo (dopo le 18.30) saranno infatti ospiti della compagine rossoblu, per mettere in campo gli ultimi accorgimenti tecnici e per valutare la situazione di gioco delle proprie squadre. Gli allenamenti, come sempre, saranno a porte aperte.
Si ricorda inoltre ai tanti tifosi dell’Lpm Bam Mondovì che è scattata la campagna abbonamenti, per seguire da vicino le gesta delle pumine: per maggiori info www.lpmpallavolo.it

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025