Di
Scherza con l’obiettivo del fotografo facendo un gesto distensivo e dicendo che è andato tutto OK. Ma certamente la situazione non era delle migliori per Nikolay Pavlov il cui ginocchio ha fatto crack nella primissima giornata del campionato russo. Il capitano della Lokomotiv Novosibirsk è crollato a terra con un urlo di dolore tenendosi il ginocchio dopo un attacco durante la partita contro il Nova, poi vinta 3-1: il medico del Lokomotiv dopo il primo responso della risonanza magnetica ha immediatamente inviato il giocatore a Bad Griesbach, in Germania, per sottoporlo a un intervento di ricostruzione dei legamenti. L’operazione, effettuata dagli specialisti della Clinica St.Wolfgang, è andata per il meglio ma il recupero si preannuncia lungo. Pavlov era rientrato da pochi giorni in Russia dopo aver giocato gran parte del Mondiale al posto dell’altro infortunato eccellente Kruglov. La sua stagione appena cominciata è praticamente già finita: nella migliore delle ipotesi rientrerà a marzo.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…