Di
Al Cambonino di Cremona, per il Trofeo Centrofaip, la Pavidea Fiorenzuola d’Arda supera in rimonta il Brembo Volley Team e conquista la finale del torneo dove troverà l’Esperia Cremona. Perso il primo parziale, le piacentine sono salite in cattedra ed hanno prevalso sulle ostiche bergamasche. L’atto conclusivo si terrà domenica 30 settembre all’impianto sportivo di via Cambonino: aprirà le danze la finalina di consolazione e a seguire la finalissima.
Pavidea Fiorenzuola–Brembo Volley Team 3-1 (19-25, 25-17, 25-21, 25-15)
Turbinio di emozioni al PalaStadio di Soresina. A trovare la finale del quadrangolare di serie C, memorial Polloni, è invece il Cr Transport Ripalta battendo la Walcor Soresina. Le arancionere sfideranno l’Enercom Crema Volley 2.0 mentre Soresina affronterà la Cappu Volley. Appuntamento, domani, sabato 29 settembre al PalaBertoni di Crema, a partire dalle 15.30.
Walcor Soresina–Cr Transport Ripalta Cremasca 2-3 (25-19, 22-25, 18-25, 25-16, 13-15)
()
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…