Di
Al Cambonino di Cremona, per il Trofeo Centrofaip, la Pavidea Fiorenzuola d’Arda supera in rimonta il Brembo Volley Team e conquista la finale del torneo dove troverà l’Esperia Cremona. Perso il primo parziale, le piacentine sono salite in cattedra ed hanno prevalso sulle ostiche bergamasche. L’atto conclusivo si terrà domenica 30 settembre all’impianto sportivo di via Cambonino: aprirà le danze la finalina di consolazione e a seguire la finalissima.
Pavidea Fiorenzuola–Brembo Volley Team 3-1 (19-25, 25-17, 25-21, 25-15)
Turbinio di emozioni al PalaStadio di Soresina. A trovare la finale del quadrangolare di serie C, memorial Polloni, è invece il Cr Transport Ripalta battendo la Walcor Soresina. Le arancionere sfideranno l’Enercom Crema Volley 2.0 mentre Soresina affronterà la Cappu Volley. Appuntamento, domani, sabato 29 settembre al PalaBertoni di Crema, a partire dalle 15.30.
Walcor Soresina–Cr Transport Ripalta Cremasca 2-3 (25-19, 22-25, 18-25, 25-16, 13-15)
()
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…